|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
10 anni senza Ayrton
esattamente 10 anni fa moriva il grandissimo Ayrton Senna
difficilmente dimenticherò quel giorno ci manchi campione!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un grande, il carisma che aveva lui non ce l'ha avuto più nessuno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Mamma, è passata già una vita ...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
voglio ricordarlo con tre cifre
41 vittorie 65 pole position 3 titoli mondiali vinti un grande, secondo me il più grande della sua era. un'epoca in cui la F1 era fatta di veri personaggi, di grandi piloti e di grandissimi duelli. con Ayrton è finita quell'epoca e, per quanto mi riguarda, è finita la F1 che amavo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qui c'è lo speciale della gazza
http://www.gazzetta.it/Motori/Auto/F...speciale.shtml teniamo up questo thread altrimenti se ne apriranno diversi per dire la stessa cosa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Mamma mia che tristezza!
Un grande pilota che ho apprezzato ancor di più dopo la sua morte.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so, non è un bel commento ma penso che sia la verità è come una persona cara, ti rendi conto di quanto la amavi solo quando non c'è più |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ricordo quel week end di paura, nonostante avevo poco meno di 8 anni... Barrichello, Ratzenberger e Senna...
Allucinante...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Un commosso saluto al grande campione.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Grande campione , è grazie a lui se nella F1 sono aumentate le misure di sicurezza.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Volevo aprirlo anch'io un thread del genere, ma recoil mi ha anticipato...
Ricordo ancora quel giorno con immensa tristezza, con le lacrime che coprivano il mio viso Avevo solo 13 anni e Senna era il mio primo idolo, colui che mi fece conoscere il mondo della F1. Ricordo le 2 ultime gare del '93 che si svolsero di notte, ed io mi svegliavo solo per vedere lui correre e vincere. Quanta "saudage" Oggi ho visto lo speciale Record che andò in onda martedì: mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto che Senna, in auto durante le prove del GP di San Marino, saluta Prost ai box, tramite radio, dicendo :- "Mi manchi, Alain" !!! Nonostante tutti i loro trascorsi, Senna vedeva in Prost, oltre che un campione con cui confrontarsi, un amico Amicizia messa in ombra dalla loro rivalità, ma sempre scolpita nel cuore di Ayrton Oltra ad essere un campione, era un (grande) uomo, che ha cercato di fare della sua ricchezza la felicità dei bambini, donandogli un sorriso, perchè Senna non ha mai dimenticato le sue origini... Grazie Ayrton, ti dedico la mia firma: nel mio piccolo è tutto quello che posso
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Non dimenticherò mai quel giorno,
quelle immagini viste alla tv, con occhi di bambino affascinato dal tuo stile di guida, dalle tue vittorie, dalla tua grandezza fuori e dentro l'abitacolo. Rimarrai per me sempre una leggenda, il migliore di tutti. Oggi, tra un anno, tra 10, tra 100.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.