|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
consiglio uso notebook per peer to peer
come da post vorrei sapere secondo voi, se posso utilizzare il peer to peer con connessione ADSL con il mio notebook che ha le seguenti caratteristiche.
Pentium IIII 700 (Omnibook XE3 GC della HP) 256 Mb di ram HD da 20 Gb + hd da 20 Gb usb Oppure devo utilizzare per forza il desktop? Lo chiedo non tanto per la configurazione del mio portatile che è il max upgradabile ma per la tenuta del notebook stesso (dato che dovrebbe stare acceso per diverse ore). Può subire seri danni? Aspetto i vostri consigli. Grazie
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 30-04-2004 alle 06:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Re: consiglio uso notebook per peer to peer
Quote:
Posso chiedere perchè vuoi proprio usare un portatile per fare cioò? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Secondo me fai pure... l'abbreviare la vita al portatile secondo me è molto relativo... e si tratta comunque di un portatile di una certa età... dal canto mio vedo in ufficio gente lavorare intensamente sui portatili anche 8 ore al giorno continuativamente e nessuno ha visto abbreviarsi la vita della propria macchina. Fai una prova. al massimo il pc diventa instabile e si blocca... in quel caso vorrà dire che eviterai di provare ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.