|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
NAV Corporate e NT4 Server
Salve ho un dominio nt4servrver con installato il norton antivirus corporate 8. Fino adesso non ho avuto problemi ha sempre trovato i virus e aggiornato automaticamente le basi dei virus, unico problema il monitor dell'antivirus non si è voluto installare sul server e l'ho installato su client win2k. Da alcuni giorni le basi non si aggiornano + (ferme al 19/4/04) anche se lancio il live update dice che sono le + recenti. La cosa ancora + strana
Il problema è che non riesco al momento a fare nessuna scansione e ho come il sopspetto che ci sia qualche intruso...... consigliatemi qualcosa ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
passa a un .net 2003 server
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
peccato che l'azienda ha i braccini corti..........
comunque ho risolto ho svuotato parte dell'hd, non aveva lo spazio per scaricare nemmeno le basi (8Mgb) grazie ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.