|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Personalizzo il PC!!
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere una cosa, premetto che sto dando una rinfrescatina al mio pc, in tutti i sensi(sia per quanto riguarda l'hardware sia per quanto riguarda sfondi icone ecc.)
Quello che vorrei sapere è se è possibile modificare quella odiosissima musichetta di Windows Xp quando viene acceso il pc oppure spento. Sapete come fare?vorrei inserire un motivo personalizzato da me... Grazie P.S. spero di non aver sbagliato luogo in cui postare...se così fosse........scusate!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a me la musichetta di win piace tantissimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
impostazioni, pannello di controllo, suoni, musica di avvio...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
X axxaxxa3
Basta che vai in "pannello di controllo - suoni e multimedia" e associ un file wav di tuo gradimento all'avvio di win. X Break Automodellista elettrico?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?