|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
transazione su EBAY e utente strano
dunque ho acquistato un oggetto su Ebay (una maglia) per 10 euro e mi sono accorto che il tipo che vende è della mia zona... mi ha mandato un msg con l'importo totale compresa spedizione (18 euro), ovviamente gli ho detto che si poteva fare tranquillamente a mano..allora ci siam provati ad accordare per orario e posto.. gli propongo un orario (nel frattempo gli ho chiesto un recapito) e lui risponde "19:30 - 20:00 va bene!!! Cmq dove??? Il mio cell è rotto, se vuoi ti lascio quello di mio fratello che è il mio assistente...!" poi finalmente sembra ok: "Allora alle 19:45 DAVANTI AL LOVE STORY!!! Ok??? Magari se proprio nn posso
mando mio fratello...!" dopo una mezz'ora circa mi arriva una sua mail: " proprio in questo istante, mio fratello, un altro, che ha 5 anni, ha fatto una delle sue + grandi minchionate della sua vita: ha fatto cadere della cioccolata sulla maglia!!! E mo??? Io da persona corretta te l'ho detto, ma credo che ci sia almeno bisogno di una lavata e spero che basti...! la mia risposta: "seee vabbè..cmq mi piacerebbe vederla lo stesso.. al limite mi fai uno sconto...(per scherzare ovviamente) ci vediamo domani..." contnua lui: "Ma che sconto, e cmq già l'ho fatta lavare a mia madre...! Che vogliamo fare??? La vuoi lo stesso??? Oppure possiamo fare così: lo scambio nn avviene realmente, però almeno ci potremmo scambiare dei commenti di feedback...! Che ne dici...? -------- a questo punto comincio a innervosirmi e gli dico che mi interessa la maglia e non i feedback... lui risponde: "Si, hai ragione, ma domani nn è possibile, te l'ho detto! Ma poi, scusa, nn credi che sia anke nel mio interesse venderti la maglia??? " a questo punto ho i miei dubbi che voglia venderla.. gli scrivo: "senti stai tergiversando di qua e di là... mi hai detto che alle 20 andava bene, adesso no, mi spiegi a che gioco stai giocando?" DA QUESTO PUNTO NN HO RICEVUTO RISPOSTE, stamattina ho provato a chiamare il fratello ma nn risponde... COME DEVO COMPORTARMI? mi aiutate?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
dici addio alla maglia e segnala la cosa ad ebay,il suo account verrà bannato.Ovviamente prima di farlo diglielo tramite email...se non cambia idea almeno hai fatto si che non faccia il furbo con gli altri
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ma che maglia è?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: transazione su EBAY e utente strano
Quote:
CIao
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: dal mondo SUBBACQUO
|
Lascia perde e segnalalo ad E-bay!Di che squadra è la maglia?...Spero del Magico Toro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ho la maglia è in condizioni terrificanti oppure vuole solo racimolare feedback positivi, in entrambi i casi purgalo dandogli un feedback negativo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
dicci pure il link dell'oggetto...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=4124530638
deuced per caso sai se esiste Via Gigante a Salerno?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ah ma se la maglia è daaa Lazzie fa + che bene a darte na sola
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
non esiste sullo stradario di Salerno.La via Gigante più vicina è a Capezzano,quindi non è Salerno città |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
segnala ad ebay..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?