|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
durata canzoni Robbie Williams - Swing When You're Winning
qc può aiutarmi...?!?
dove posso trovare la durata esatta delle canzoni del concerto: Robbie Williams - Swing When You're Winning quello con le canzoni di frank sinatra?!? ciao, grazie, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Del concerto? O del CD?
Non mi risulta che ci sia un concerto con quel titolo. Quello in cui cantava le canzoni di quel CD si chiama semplicemente Live at Royal Albert Hall. Di tutto ciò non sono sicurissimo al 100%, ma dovrebbe essere così.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione, mi sono sbagliato!
mi servono i tempi delle singole canzoni del concerto Live at Royal Albert Hall... cellài?!? ciao, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
No, il concerto mi manca. Già il CD non mi piace tantissimo (è l'unico che non ho mai sentito per intero).
Mi spiace ![]() Ma per curiosità, che ci devi fare?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
io lo so cosa ci deve fare.... siccome si vuole scaricare tutto l'album,o meglio tutto il live, vuole sapere la durata delle songs così scarica quelle esatte e poi si stampa la cover e così ha il cd pari pari all'originale... bingoooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
vedi se qualcuno ha fatto un rar
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
guarda,la cosa migliore in questi casi e google,ossia cercare quei negozi on line che vendono musica e cercare il cd all'interno del loro catalogo per vedere se hanno messo il minutaggio....
oppure sempre con google cercare quei fansite o quei fanclub oppure anche il sito ufficiale, in cui di solito mettono tra le altre cose la durata delle songs... vuoi altri suggerimenti? entrare nei newsgroups o forums o chat dedicati a robbie e chiedere la durata... ovviamente alcuna gente bastarda ti dirà:" vai a comprartelo invece di scaricarlo".... quindi per ovviare che ti dicano questo tu puoi architettare una domanda del genere: "salve,SONO UN FAN DEL MITICO ROBBIE ,ho comprato a parigi il cd di robbie e vedo che la durata della song 7 mi sembra differente da questa uscita in italia..,qualcuno lo ha comprato in italia' ? mi può dire la durata delle songs?" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.