|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
sostituz ventola sulla mia ATI 9100: datemi un parere
Ciao giovani, ho sostituito la ventolina di raffreddamento della mia ati radeon 9100 con l'intento di vedere in oc quanto riesco a fargli fare (solo per test, non ne ho bisogno per ora) con una top motor levata da un vecchio p166 (avevo avuto la tentaz di cambiargli anche il dissi, ma non avevo molta voglia di mettermi a scollare)
Il risultato lo potete vedere nella foto: FOTO come vedete, la ventolina sporge leggerissimamente... Volevo chiedere: 1) per sostituire la ventola ho smontato quella originale, ma avevo avuto la tentaz di lasciare anche quella, ci sarebbero stati problemi? Ovviamente l'avrei lasciata in funzione, non scollegata; 2) Pensate che se ne possano avere dei benefici in termini di prestazioni? Tenete conto che in default è 250/200, l'ho portata (grazie anche ai dissini sulle ram) a 285/260 e per ora di artefatti neanche l'ombra (aquamark docet)... O pensate che invece il mio intervento abbia peggiorato le cose? Purtroppo, non ho modo di rilevare la temp sulla scheda 3) Il fatto che la ventolina sporga leggermente, può essere un problema? Ecco come in origine si presentava la scheda... Fatemi sapere qualcosa! ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
2 ventola una sopra l'altra dovrebbero disturbarsi, la tua soluzione sembra la migliore.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.