|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
sp94 o liquido??
siccome dovevo cambiare dissi x cpu volevo prendermi sp94, l'avevo trovato a 63euro con una ventola potente, ma mi è venuto un dubbio, aggiungendo un po' di soldi in più potrei prendermi il liquido, però non sono molto esperto, quanti euro mi costerebbe un buon liquido, ne varebbe la pena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Re: sp94 o liquido??
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
con 63 ti prendi un sistema senza radiatore
![]() ma nn saprei dirti le prestazioni di questo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
un buon sistema a liquido con 170 euro lo prendi, anke qualcosa meno, però se vuoi avere roba performante costa un po'!
l'sp è un buonissimo dissipatore, devi vedere su che cpu lo metti!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
p4 3,06ghz asus p4p800deluxe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Liquido! Anche un kit datato e non troppo performante è sicuramente almeno pari ad un ottimo sistema ad aria..... in + potrai lasciare acceso il pc quando vuoi in quanto non avrai un elicottero in camera.
Bye!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cosa ne dite di pctuner- kit ybris stealth full intel 173,50 euro, li vale??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dicendo uno una cose e uno un'altra non fate altro ke aumentare la mia indecisione?? aiutatemi e datemi prove schiaccianti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Ti consiglierei per il momento di andare sul sicuro col SP94, dalla comprovata bontà che riuscirà sicuramente a soddisfarti. Col tempo, magari, una volta che sei più informato e danaroso, un bel liquido non ci starà male, certo ora mettere di botto un liquido così non è magari l'idea migliore visto che non è che sia semplicissimo costruirlo e ci vogliono molti più accorgimenti che ad aria.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.