|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Auricolare BT perfetto
Comprensivo di scatola e scontrino per gaaranzia, testato una solo volta e caricato per il funzionamento veramente OTTIMO.
Lo devo cambiare in quanto questo modello non riesco ad adattarlo bene al mio orecchio. Vendo a 60 euro spedizione compresa. Specifiche: - Compliant with BT 1.1 - Frequency: 2.4 - 2.48 Ghz FHSS - Power Class: Class 2 - Rx Sensitivity: 0.1% BER/PIN: -80dBm - Power Sourde: AC-DC Power Adaptor Talk time/Standby time: 4.5 / 120 hours Volendo scambio con auricolari per V525, grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Scusa ma che marca è:
hai link |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Non mi interessa grazie marco
Up per te |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
inserisci marca e modello per cortesia....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non c'è ne marca nel modello
altrimenti l'avrei inserita C'è scritto solo: "BT HEADSET" e basta |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ma scusa non c'è una scatola? una scritta sull'auricolare? sull'alimentatore? il telefono come lo riconosce?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
lo riconosce come BT HEADSET.
nella scatola c'è scritto quello che ho detto, se riesco posto foto, ora vedo se riesco a rimpicciolirla. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
interessato con consegna a mano
in attesa di foto |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
se mi dai la mial facciamo prima e te la mando, dato che non riesco a rimpicciolirla senza fargli perdere di visibilità
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Eventualmente ti andrebbe di scambiare con un AHS-10 perfettamente compatibile con V525? Mi devi assicurare che quello sia compatibile con il 6600
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
scusa IRON, ma io cercavo qualcosa di + piccolo e meno ingombrante del mio, grazie
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
buona vendita
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.