|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
[URGENTE] Ai possessori di SonyEricsson Z600!!!
Ho visto che esiste un thread dedicato, ma è molto lungo e dispersivo (anche un po' spammato per la verità).
Cmq devo comprarlo tra poche ore. COME VA? La risoluzione della fotocamera? Chi mi dice onestamente pregi e difetti? Ericsson ha ancora quel problema del software lento soprattutto per la composizione degli sms/mms???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Re: [URGENTE] Ai possessori di SonyEricsson Z600!!!
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ho visto che esiste un thread dedicato, ma è molto lungo e dispersivo (anche un po' spammato per la verità). Cmq devo comprarlo tra poche ore. COME VA? è un ottimo telefono...non ha grossi problemi ne bug eclatanti...ottimi materiali... La risoluzione della fotocamera? Nella media...niente di che ma sicuramente migliore del suo fratello SE (t610) Chi mi dice onestamente pregi e difetti? Buon display che essendo TFD e non TFT da anche una meravigliosa autonomia...molto funzionale e progettato con criterio...cover intercambiabili...in ricezione segue i SE in generale...pecca molto(per questo l'ho cambiato) Ericsson ha ancora quel problema del software lento soprattutto per la composizione degli sms/mms???? No..software abbastanza veloce e quindi differente dai precedenti modelli Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per la cronaca la fotocamera è una CIF 352 x 288 ..quindi non è proprio nella media che è VGA 640 x 480 ..ma cmq ricordo una buona resa soprattutto sul telefono.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Grazie sei stato prezioso...
... per caso non è che hai una foto con massima risoluzione da postare? Oppure magari se vai in proprietà potresti dirmi le dimensioni (in pixel)? La porta IRda è presente vero? Perchè lo stavo guardando poco fa e non l'ho vista anche se tra le specs è presente. Se hai altri commenti da aggiungere fai pure che ne ho bisogno. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Primo perchè ho una 3.3MPXL compatta, secondo perchè cambio cell ogni 6 mesi e il prossimo sarà UMTS con fotocamera da 1MPXL e annessi e connessi. Cosa intendi per buona resa sul telefono? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non ho foto perchè come ti ho detto l'ho venduto... cmq clicca qui e ti schiarirai le idee ulteriormente.... la porta irda c'è e funge perfettamente è un ottimo telefono...completo se non peccasse (dal mio punto di vista) in ricezione...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andrà sicuramente meglio con quelle da 1mpxl ...e cmq se ti serve un cel.per fotografare (cosa che non credo Cosa intendi per buona resa sul telefono? che sul telefono non sono affatto male...il dipslay le rende bene...ovviamente il passaggio sul pc per forza di cose è traumatico ma non catastrofico...buono direi
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come software che mi racconti? Ho visto il cd all'interno... ha un suite simile a nokia? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io amo i telefoni performanti ed un tel. che spesso mi scrive "solo emergenza" mi da problemi...(amo essere sempre reperibile il software è senz'altro un punto di forza essendo piuttosto rapido e completo ...personalizzabile all'estremo (con i temi che puoi fare da te sul pc) e con il brand tim poco invasivo(se lo prendi import no brand meglio ancora)... cmq eccoti una buona fonte [Sono qui]
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il momento ti ringrazio... siccome l'ho trovato ad un prezzo eccezionale (uno stock preso da un negozio) penso che lo prenderò... ... pensavo già allo Z1010 ... ma non è in commercio ancora mi pare. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Per il momento ti ringrazio... siccome l'ho trovato ad un prezzo eccezionale (uno stock preso da un negozio) penso che lo prenderò... Di niente..in effetti ,ti ripeto, è un ottimo telefono (soprattutto completo) ...se hai un occasione sfruttala ... pensavo già allo Z1010 ... ma non è in commercio ancora mi pare. Mi sa che per lo z1010 ci tocca aspettare ancora a lungo...c'ha mille problemi!!!!
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Un'ultima cosa...
... sai se la sonyericsson aggiorna il firmware del cellulare gratuitamente? so che hanno lavorato molto per migliorare la velocità con le ultime versioni e non mi andrebbe di spendere soldi qualora la mia release fosse antecendente all'ultima rilasciata. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq eventualmente andrò in un centro assistenza autorizzato a richiede l'update. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gran telefono il t39m ripeto al max te lo inventi...tipo la sveglia che non funge sempre (tipo motorola v525 con la prima versione software) o cavolate varie...
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
... ma secondo te lo fanno in giornata? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Alla fine l'ho preso a 200€ ... mi pare di aver strappato un buon prezzo.
L'unica cosa è che è TIM brand(non mi han dato i 5€ di traffico + i 60€ di MMS) e quindi avrei bisogno di un cavo DIV o Terminator per eliminare quei fastidiosi settaggi dedicati. Voi sapete se ericsson offre l'opportunità mediante update del software di farlo diventare "no brand"??? Cmq direi che mi sto trovando molto bene... la fotocamera è solo discreta... ma il cellulare merita soprattutto per la connettività offerta! Non ho ancora capito perchè le foto 128*128Pxl da mettere come sfondo non vengono benissimo. E poi come mai il software ericsson non ti dà la possibilità di scaricare da cellulare a pc ???? Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 22-04-2004 alle 10:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.

ripeto al max te lo inventi...tipo la sveglia che non funge sempre (tipo motorola v525 con la prima versione software) o cavolate varie...