|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[CINEMA] INDOVINELLO: attori cinema!
Chi di voi è ferrato in materia?
Io un po' alla volta sto iniziando a riconoscere anche quelli secondari o emergenti. Ad esempio se vi dico: a) Kate Beckinsale che mi dite? b) Patch Adams e Nella morsa del ragno (attrice in comune si o no? se si come si chiama?) c) Tre film di Penelope Cruz d) Come si chiama l'attrice che interpreta Tempesta di X-Men? Il suo ultimo film? e) Come si chiama l'attrice che interpreta la Terminatrix in Terminator 3? f) Un altro film della splendida biondona che interpreta Mystique in X-men (la si vede nelle sue vere sembianze nella scena in cui adesca la guardia di magneto)? g) Le due attrici di Starship Trooper? h) The Butterfly Effect e Rat Race... C'è un'attrice in comune? PS: perchè tutte attrici? Perchè gli attori sono tutti consciuti e famosi ![]() Ultima modifica di gik25 : 21-04-2004 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non ne sapete nemmeno una????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Re: [CINEMA] INDOVINELLO: attori cinema!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
d) Come si chiama l'attrice che interpreta Tempesta di X-Men? Il suo ultimo film?
E` Halle Berry ![]() L'ultimo: gothica, che non ho visto ![]() f) Un altro film della splendida biondona che interpreta Mystique in X-men (la si vede nelle sue vere sembianze nella scena in cui adesca la guardia di magneto)? Femme Fatal ![]() ![]() ![]() EDIT: tale biondona risponde (magari...) al nome di Rebecca Romjn Stamos (piu` o meno) Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 21-04-2004 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Kate Beckinsale fra gli altri film che ha hatto mi pare ci sia in Pearl Harbour
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
b) Monica Potter c) Vanilla Sky, Il mandolino del capitano Corelli e Il tulipano d'oro d) Halle Berry ? Gothika, Catwoman e) Kristanna Loken f) Femme fatale, Godsend g) Dina Meyer, Denise Richards h) Questa non la so ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
esatto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
a) Pearl Harbor e Underworld
b) boh c) Ne ha fatti tre ? ![]() d) Halle Berry, Gothica e) Kristanna Loken f) Femme Fatal g) Denise Richards...l'altra non mi piaceva ![]() h) Boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bravi bravi vi vedo ferrati....
Un complimento particolare a chi ha riconosciuto Monica Potter in entrambi i film Nessuno conosce Amy Smart? L'esordiente new Cameron Diaz? Io non l'avevo riconosciuta sebbene per puro caso ho visto Rat Race e The Butterfly Effect a un giorno di distanza. Però nessuno ha citato i due film EMBLEMATICI della Cruz... Apri gli occhi e Vanilla Sky (il secondo è il remake del primo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Chissa se sarà l'erede di Cameron Diaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Comunque nessuno ha pensato a Blow. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Però casomai è lei che ha tratto vantaggio da questi film: girando il primo ha girato anche il secondo, ha conosciuto cruise, ecc. Eppoi è particolare un remake girato dagli stessi attori non trovi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.