|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Jesi (Ancona)
|
[HELP] problema adsl e cavo dati aggiuntivo
salve a tutti
il 27 novembre 2003 ho richiesto a NGI una adsl F5 400/256, e avendo già un'altra adsl (Libero Adsl, in scadenza 15 Marzo 2004) mi hanno proposto di farmi installare gratuitamente da Telecom un cavo dati sul quale attivare F5 tempi richiesti: 4 settimane per il cavo, e 2 per l'attivazione da questo momento si sono susseguiti problemi su problemi e solo il 10 febbraio la richiesta di installazione del cavo è stata accettata da Telecom dal 10 febbraio al 4 aprile non ci sono state ulteriori notizie, e il cavo non è stato MAI installato (nel frattempo, il 19 marzo Infostrada ha staccato l'adsl e ora mi ritrovo a navigare con un "ottimo" 56kbit) il 5 aprile avendo ormai da parecchi giorni la linea telefonica libera da altra adsl, in accordo con NGI, richiedo che l'installazione del cavo dati venga annullata, in modo da poter effettuare l'attivazione di F5 su doppino telefonico dopo 11 giorni Telecom deve ancora accettare l'annullamento di questo cavo dati, e NGI dice che non può installarmi l'adsl sul cavo telefonico, finchè c'è in sospeso la richiesta di cavo dati aggiuntivo cosa mi consigliate di fare? è possibile che un isp non possa installare una adsl se c'è una in corso una richiesta di cavo dati aggiuntivo? chi posso contattare per sbloccare la situazione? attendo consigli, e grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Il problema è di Telecom, non di NGI !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
l'unica cosa che posso fare è augurarti di uscirne nel minor tempo possibile, con telecom queste cose purtroppo sono la norma
![]() http://lordleron.altervista.org/adsl.txt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ehm......
Dr.Poe, per caso ci conosciamo???? ![]()
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
purtroppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ohohoh, ma allora sei proprio tu!!!
![]()
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.