|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BA] Xp2000+ COMPLETO con Pioneer 107, costruito in particolar modo
Il computer in vendita è stato assemblato da me con il 90% di pezzi assolutamente nuovi (alcuni con garanzia e scontrino, con data 21/05/2004, altri sempre nuovi ma senza garanzia -per smarrimento scontrino, e altri usati non più di 2 mesi su di un muletto per prova). L'assemblato è stato fatto seguendo le regole principali del SILENZIO
* (nuovo senza garanzia) , **(nuovo con garanzia e scontrino) Case (41 x 16 cm, è compatto e lievemente più "stretto" del normale) bianco sporco con 4 slot da 5 e 1/4 e 2 da 3 e 1/2 con 2 porte usb frontali protette da uno sportellino) + Alimentatore silent 350W ** Scheda Madre MSI KT4M series modello MS-6596 (6 Porte USB di cui 2 sul retro, 2 frontali e 2 su scheda madre, 2 firewire di cui 1 sul retro e 1 su scheda madre, 1 Lan sul retro, audio Realtek ac97 integrato) * Processore Amd Athlon Xp2000+ * (se non sbaglio serie AXDA) Dissipatore Eolus Silent con ventola trasparente 80x80** Ram DDR Crucial PC2700 1x512MB (regge cas2 fino a 176 stabili) Hard Disk Maxtor Diamondmax Plus 9 80Gb Ata133 7200rpm Scheda ATI Radeon 9100 Sapphire retail (260/200 ma sale parecchio con Omega Driver) Vga + DVI + VideoOut Masterizzatore DVD 8x Pioneer 107 ** Floppy Disk, mouse ottico, tastiera, cavi ecc. ecc. 650 Eur trattabili spese di corriere comprese, bonifico bancario anticipato previa telefonata di accordo se volete oppure contrassegno (o altre soluzioni se compatibili). Spedisco dove volete oppure consegna a mano in zona. PS: Tutto ciò che è segnato nuovo con * in realtà sarebbe con ** perché sono componenti comprati assieme, però non mi è riuscito di trovare il maledetto scontrino. A prima vista cmq ci si accorge che è nuovo, il rivenditore interpellato ha detto che :”non c’è problema” per la garanzia anche mancante lo scontrino recando l’imballo originale che fornisco, riferisco testuali parole. Manca solo la mascherina di lamiera del retro del case (dove ci sono le seriali e le usb) perchè quella annessa col case non andava bene e non mi andava di cercare una apposita. PPS: Forse ho dato un prezzo non conforme? Chiedo allora ai moderatori se mi rivedono quanto da me offerto.. Ultima modifica di gauss : 26-05-2004 alle 10:49. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!! Chiedo ai moderatori se il prezzo è sbagliato oppure è plausibile...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno possibile? Rendo trattabile il prezzo allora. Possibile che a nessuno serva un pc di siffatta fattura?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!!
Possibile che a nessuno interessi, proprio a nessuno? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP. Modificate le condizioni del messagio iniziale, rese più elastiche, dovrebbe invogliare qualcuno...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.