|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Router UsRobotics & mIrc - NetMeeting
Ho un router, ed avrei alcune domande, come faccio ad attivare una connessione remota con netmeetng, come faccio a vedere il mio indirizzo ip a cui devo essere chiamato?
Con mirc come mai non posso più inviare o ricevere files? grazie
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo che con mirc ricevo i files ma non riesco a mandare... immagino si debba aprire qualche porta del firewalle del router ma quale?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
buona domenica a tutti!
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
leggi http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=337670 dove si parla delle porte dei programmi.
Per l'ip, guardo nel pannello dello status nella configurazione del router.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.