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Old 20-04-2004, 10:45   #1
francesco25
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problemi di modellazione

ho un oggetto poligonale modificablie, a cui devo aggiungere delle faccie nuove...
estrudo i bordi e poi vado in modalita poligono , crea e congiungo 4 vertici per fare una faccia....

ma alla fine me le crea sempre sporche , e per ognuna crea dei vertici inutili in piu che sporcano ulteriiormente la mesh...

come mai?
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Old 20-04-2004, 11:16   #2
Zappz
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allega un immagine per far capire meglio cosa devi fare.
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Old 20-04-2004, 11:33   #3
francesco25
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aspe
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Old 20-04-2004, 11:35   #4
francesco25
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vedi se attivo lo smooth che schifo ?
Immagini allegate
File Type: jpg 222.jpg (15.8 KB, 51 visite)
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Old 20-04-2004, 12:17   #5
Dias
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Devi aggiungere delle linee di controllo per quel angolo in questo modo:

__________________
Only dead fish swim with the stream.
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Old 20-04-2004, 12:27   #6
francesco25
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potresti essere un tantino piu chiaro dias

non ho mai usato linee di controllo nn so nemmeno che sono dove sono
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Old 20-04-2004, 12:31   #7
Dias
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Sono normali linee.

Non so come si chiama in Max, cmq ci dovrebbe essere uno strumento che ti permette di suddividere manualmente un poligono (in Maya si chiama Split Polygon Tool).

Ecco, prendi quel pezzo che hai fatto e tracci quelle linee, poi lo Smooth ti verrà bene.
__________________
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Old 20-04-2004, 12:51   #8
francesco25
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Quote:
Originariamente inviato da Dias
Sono normali linee.

Non so come si chiama in Max, cmq ci dovrebbe essere uno strumento che ti permette di suddividere manualmente un poligono (in Maya si chiama Split Polygon Tool).

Ecco, prendi quel pezzo che hai fatto e tracci quelle linee, poi lo Smooth ti verrà bene.
io ci provo...ma un modo piu semplice?

voglio dire....ho 4 vertici, ci creo una faccia...dovrebbe venire ok, invece viene schiffosa....why?
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Old 20-04-2004, 13:18   #9
Dias
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Ma infatti è il modo più semplice.

Cosi impari ad usare plug-in vari.

Cmq aspetta qualche Maxxista per sapere come si chiama quel strumento.
__________________
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Old 20-04-2004, 13:42   #10
kk3z
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la funzione cut negli edge della mesh.
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Old 20-04-2004, 13:46   #11
zell18
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Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
si c'è il cut e il connect......... pero nn penso c sia nessun plug-in ke lo faccia automaticamente
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
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Old 20-04-2004, 14:00   #12
francesco25
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L'Avatar di francesco25
 
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Città: Italy
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da zell18
si c'è il cut e il connect......... pero nn penso c sia nessun plug-in ke lo faccia automaticamente
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Ma infatti è il modo più semplice.

Cosi impari ad usare plug-in vari.

Cmq aspetta qualche Maxxista per sapere come si chiama quel strumento.

BASTARD@@!!!!!

cmq forse ho risolto , e non vi chiedo piu nulla!
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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