|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
|
Fiori d'arancio !!!
E' fatta ! Mi sono sposato ! Tempo fa avevo postato una discussione a questo proposito e avevo chiesto consigli sul viaggio di nozze. Dunque ora è tempo di raccontare qualcosina !
Mi sono sposato in Chiesa durante la messa domenicale all'interno della mia comunità. E' stata una scelta particolare ma essendo cristiano (anche mia mogllie) abbiamo deciso di condividere questa nostra scelta oltre che con Dio anche con tutte le persone che per molti anni ci sono state vicine e ci hanno visto-aiutato a crescere. Io quel giorno ero totalmente STORDITO dunque riferisco quello che mi ha detto la gente in seguito. E' stata una celebrazione tra le più sentite degli ultimi anni (io continuo a non ricordare nulla se non la mia meravigliosa sposa e che al momento dello scambio degli anelli stavo slegando il mio anellone ((pensavo "cavoli !! è il mio dunque devo prendere questo Fortunatamente è andato tutto bene e dopo aver acceso e spento il cervello un paio di volte ho bootato senza probemi ed è filato tutto liscio. La prima sera di nozze l'abbiamo passata a fare valigie visto che la mattina dopo alle 03.00 dovevamo partire alla volta di MALPENSA (abito a Bolzano) perchè alle 10.00 c'era il check-in e aereo alla volta dell'EGITTO ! Il viaggio verso Milano è stato decisamente infernale visto che il primo treno è arrivato con 30 minuti di ritardo :-( a Verona persa la coincidenza, a Milano scappato sotto il naso lo shuttle per malpensa ... siamo arrivati in aereoporto, abbiamo conssegnato Voucher, ritirato biglietti e siamo subito saliti sull'aereo . E qui devo dare atto all'organizzazione VENTAGLIO di essere veramente di PRIMA CATEGORIA ! Ero in contatto telefonico con loro che mi hanno aspettato per i voucher anche se ero in ritardo di 1 ora. Volo LIVINGSTONE perfetto su un airbus A320 mi pare ... nuovissimo con monitor al plasma ovunque. Atterrati a Luxor e da li crociera sul nilo (3 gg) un giorno ad Aswan e 3 gg al Cairo, poi volo fino a Sharm e 1 settimana al Reef Oasis sempre Ventaglio. A parte la maledizione di Tut-an-Chiappon è andata alla grande. Assolutamente consigliato vedere l'Egitto almeno 1 Volta ! Poi Sharm è fantastica ! Un acquario con te a contatto con i pesci bellissimi ... Ho ancora gli occhi pieni di sole e mare !!!! Bello Bello Bello Anche Corsini se non erro si sposa tra poco (o si è già sposato ?) Un super in bocca al lupo anche a Lui !!! Ciao by Marco
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
E consigli per chi questo passo dovrebbe farlo l'anno prossimo? So che si affrontano nevrosi devastanti per la pressione dell'organizzazione. E' vero? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Ostia beach [Roma]
|
In bocca al lupo
del mio matrimonio ricordo quasi tutto... del divorzio invece ricordo proprio tutto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
sharm è carina, ma se vai a rimini, la quantirà di italiani è la stessa...tropi...invece consiglio l'egitto per fare immersioni e nuotare in generale...davvero tra i fondali più belli del mondo...parlo da subacqueo...
dell'egitto consiglio invece il Cairo (piramidi e museo), una gita sul nilo e Luxor...stop. congratulazioni per il grande passo!!!!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Re: Fiori d'arancio !!!
Quote:
Bellissimo!!!Complimenti ancora...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque stare dietro a tutto è una bella fatica.. ripagata dalle facce contente (e sazie...) degli invitati e poi appena lei entra in chiesa (o comune) ti passa tutto ti viene solo una strana voglia di.... FUGAAAAAA!!!!
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Io la pressione la sopporto. Lei no. Cercheremo di fare le cose con calma... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu nn sei scappato abbastanza in fretta allora
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
foto foto ... vediamo ...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi... se non sopporta la pressione falle prendere un calmante
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Per me l'unico momento di vero panico è stato la mattina del giorno fatidico. Sono salito in macchina e ho guidato verso la chiesa facendo iperventilazione. Quasi quasi andavo dritto a prendere l'autostrada invece di svoltare. Avevo il colore del cemento e la faccia tipo maschera di gesso. Ero letteralmente atterrito. Le cose sono migliorate solo dopo lo scambio degli anelli (rassegnazione??? Congratulazioni a marcop! P.S. il viaggio di nozze spesso è costellato da "simpatici" contrattempi. Pensa che per decollare a mezzanotte e 1/2 siamo arrivati a Fiumicino alle 19:30 e il volo aveva 5 ore di ritardo
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena entrata ha chiuso la chiesa a chiave
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: foto foto ... vediamo ...
Quote:
Ma è un cartellone strappato quello davanti a voi all'uscita della chiesa?
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (si scherza eh
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: foto foto ... vediamo ...
Quote:
Si si con un cuore enorme disegnato !!! poi ci hanno riempito di coriandoli , stelle filanti, schiuma, cubetti di porfido, missili intelligenti (ci volevano bene
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Personalmente i preparativi non mi hanno " sconvolta" + di tanto , avevamo già le idee chiare su cosa volevamo ed è bastato andare fisicamente dai vari fornitori per fissare il tutto.
L'unico momento " strano" della faccenda è stato quando il prete pensando che tardassi come consuetudine si è allontanato dalla chiesa mentre io sono arrivata puntuale all'ora fissata e son dovuta rimanere sulla soglia della chiesa buoni 10 minuti prima che lo rintracciassero per il resto uno spasso
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Re: foto foto ... vediamo ...
Quote:
E tu quale sei? Potresti identificarti? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: foto foto ... vediamo ...
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.