|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tony Hawk 3 piccolo aiuto
Su GameFaqs non spiega come fare,io devo fare un "invert" sui fili che si trovano sopra la piscina nel livello Cruise Ship,come si fa??
So solo che bisogna prima prosciugare la piscina e l'ho già fatto,poi la guida che ho dice che devo entrare nella piscina (che è senz'acqua) e devo fare l'invert sui fili,cioè vuol dire che devo saltare fino ai fili usando le half pipe? però fin lassù non ci arriva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Re: Tony Hawk 3 piccolo aiuto
Quote:
si ci arrivi ma devi sviluppare per bene il personaggio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
a ho capito,ma non sono convinto,perchè ho preso l'80% dei gettoni per le skills e me ne mancano solo 2 per ogni parametro,anche per air e speed (che sono quelle che mi servono)
quindi forse devo addirittura riuscire a trovare altri gettoni e mettere al 100% i parametri air e speed? è un po dura...ok grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
come si fa a prosciugare l'acqua??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
dall'inizio del livello,scendi fino alla piscina e vai avanti fino al pilastro gigante di colore rosso,poi salta sul tubo bianco a fianco di esso e fai un grind sopra in modo da aprire la valvola
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.