|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Mi manca solo la Mobo, Help urgente....
Ci siamo è arrivato il momento di acquistare la mobo, sto assemblando un nuovo Pc, dentro ho già:
Ram: Pc 3500 Muskihn Black Level One (512x2) Hd: Sata Maxtor 120x2 S.video: POV FX 5950 Ultra Vivo (uno spettacolo solo a vederla ![]() Dissy: ThermalRight Sp94 con suson e Tornado da 190Cmf Cpu: Intel P4 3.2C fsb 800 manca solo la Mainboard, l'eterna indecisione. Candidate 1. Asus P4C800-E Delux 2. Abit Ic7 Max3 Sono + propenso per la Asus poiche mi servono ancora sia la seriale che la parallela (assenti nella Abit) ma il dubbio atroce è le "E" sono tutte revisione 2.x? e quindi posso ordinarla tranquillamente ovunque o rischio di ritrovarmi una revisione 1.x? Se prendessi la Abit, come posso agirare i problema Seriale e Parallelo? Che revisione debbo cercare? Che mobo affinchereste a codesto Hardware per un OC spinto ma stabile? (insomma non da record diciamo che a @3.6/3.7 ci metterei la firma) Aiutatemi vi prego debbo ordinarla subito lunedi darò via il mio attuale PC e rimarro' senza, entro lunedì debbo quindi ordinarla x forza! manca solo quella. Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
per me scegli asus!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
io ho la max3....ha una ricchissima dotazione............però come hai dettotu manca la seriale ecc.............
io per questo ho preso una scvheda pci che integra una seriale e una parallela ed ho risolto il problema... con quel processore ti cosiglio la max3 così puoi lavorare con il divisore 1:1 in poche parole.se il procio regge porti il suo fsb a 230-240(devi vedere se reggono bene anche le ram) in questo caso manterresti il div a 1:1 e le ram lavorerebbero a 460-480mhz......magari con dei timings spinti......... complimenti per la config..mi passi un link della tornado???
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
X ricchissima dotazione cosa intendi? cioè oltre ai vari cavi hd etc.. cos'altro trovi sulle abit che asus non ha? Abit non ti da nessun problema d instabilità? Grazie. P.s. Mi son confuso è la Delta (FFB1212EHE) che fà 190 Cfm non la Tornado, il link: http://www.overclockmania.net/prodot...taEHE190.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
io prefersico la max3 cosi spari le ram a piu di 3v
la asus la prenderei solo moddata
![]() |
#6 |
Senior Member
|
LA MAX 3 HA
6 sata raffredamento otes per i mosfet cavi round sata e ottimi manuali i 3.2v sulle ram senza modifica
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io monto la mia max3 martedì quando mi arriva il procio
perciò nn so dirti però chi la ha nn ho mai sentito che abia avuto problemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.