|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Possibile?
Guardate qua:
il mio Athlon 2400+ @2.500 Mhz??? L'ha fatto un mio amico. Visto che l'immagine è troppo grande ve lo scrivo, dati scritti da cpu-z: Core Speed : 2524.4 Moltiplier: x15 FSB: 168.3 Bus Speed: 336.6 Ram Frequency: 204.5 FSB + 33 timings 2.5 3 3 7 Ditemi voi. Però a me sembra sempre uguale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Perchè non dovrebbe esserlo?!?
Ci sono Thoro-b 1700+ (1466 mhz. reali) che vanno a quella frequenza, Barton 2500+ (1833 mhz. reali) e non dovrebbe farcela un Thoro-b (o magari anche Thorton, che è pure meglio) 2400+ che parte dai 2000 mhz. reali?!?
A me sembra tutto in ordine, certo, un ottimo OC ma non è così strano... ![]() Lo sarebbe se ottenuto con il dissipatore standard della AMD... ![]() E' invece strano che i sembri uguale... ![]() ![]() Poi, visto che la RAM a 200 ci va di al tuo amico di settare in 1:1 i 12.5*200, vedrai che ulteriore passo in avanti... E se riuscisse a salire ancora con il bus (visto il molti bloccato) potrebbe avere un PC che rende fino ad una volta e mezza o più di quello settato di default... ![]() Ciao, Carlo. ![]()
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 08-04-2004 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Certo che è possibile
Ma ci vuole un culo immenso per beccare un procio così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
con qualsiasi dissipatore è difficile raggiungere quella frequenza...
a che vcore l'ha ottenuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda la mia signature... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
X ualla
Per vcore intendi il voltaggio?
Se è così 1.984v, è alto? Il pc non mi si impalla, sembrerebbe andar bene, il dissipatore è quello che mi hanno dato quando l'ho preso, ho ancora la scatola, coole master cp5-6j31c. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
è sicuramente un ottimo risultato...ero curioso di sapere solo il vcore... 1,9 è altino per tenerlo così tutti i giorni...ma questo è un discorso apparte... ho visto il dissi...è un risultato notevole con quello...che temperature hai? @cuorern: tu hai un slk che è un signor dissipatore... Ultima modifica di ualla : 09-04-2004 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Le temperature sono rilevate con il programma sandra, 29° la scheda madre e 47° la cpu.
Il pc è sempre acceso, anche se oggi lo sto usando da circa un'oretta e mezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Cmq ora che abbiamo più dati in mano mi pare di poter dire che qualche cosa che non va c'è... ![]() Io immaginavo una prestazione di quel tipo con un dissipatore con i controcazzi, invece è un normalissimo dissipatore da 10€-12€, in più leggendo che il v-core è settato a 2.00 v. mi pare ancora più incredibile... Il colpo di grazia è la temperatura... 47° con un 2400+ settato a 2500 mhz. con un dissipatore onesto ma nulla più ed addirittura 2.00 v. come voltaggio di alimentazione?!? ![]() ![]() Mah, aspettiamo risposte dall'autore del 3D...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Possibile?
Ditemi voi.
Però a me sembra sempre uguale. [/quote] Che credevi...che mettesse la ali ![]() ![]() ![]()
Asus A8V Deluxe | AMD64 3500+ | A-DATA 512 DDR 500 |Asus GeForce Ti4200 252/513 @ 315/594 | Maxtor 200 GB | MSI DVD-RW | Big Tower | Enermax 460 WATT | Creative SB live 5.1 | DeskTop Theater 5.1 | Acer Monitor LCD 17'' | Fibra | Logitech Click! | Modding a manetta... | -- Acer Travelmate 800Lci -- Ricaricami il cell. basta un click! NO COSTI! Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() cmq quoto precisamente tutto quello che hai scritto...per filo e per segno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq allora rimaniamo collegati per vedere che ci dice il testatore di CPU, restano in sospeso i miei dubbi di poco fa... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up, in attesa di info...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.