|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
NO , BASTA,BASTAAAAAA , non posso resistere oltre.
Stasera voglio vedere il secondo tempo del signore degli anelli e quindi tengo la tv sul 5 e che ti trovo ?
![]() E' una cosa sconcertante, inguardabile. Ma non hanno rispetto per chi ha appena mangiato?, sto per vomitare ![]() ![]() ![]() Toglietemi quella donna da striscia. ![]() ![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 29-03-2004 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
imho edita il titolo e accorcia .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
fa effettivamente pena...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
cambia canale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ajajajaj l ha cambiato
n1 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
grazie per avermi ricordato la 2° parte del signore degli anelli
![]() ![]() se nn era per te mi mettevo a studiare matematica invece di guardare la tv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Stomachevole!
Certo che potevi anche evitare di riproporcela, è kaioh? Purtroppo mi vedo costretto a rinunciare al mio programma preferito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho visto un pezzetto di striscia.
orrendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
Decisamente... talmente nazional popolare da far venire la nausea
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
fa vomitare effettivamente, xò volendo si può cambiare canale
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
intanto uno già abbandona la nave che affonda
http://www.repubblica.it/2004/d/sezi.../benvevia.html
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ma che si fermino, è una cosa inguardabile, ma veramente una cosa patetica, ma proprio sti 3 coglio@i bisognava mettere ?
E sta botte ? farebbe ridere ? ![]() Io ora cambio canale, ci rivediamo quando tornano greggio e iacchetti ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Potevano mettere Luca e Paolo di camera cafe
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
dovevano mettere quella pazza della Littizzetto!!
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Semi-OT, come mai quella roba di bonolis su raiuno sta dando la polvere a striscia? Che ha di così bello da essere seguito da 11 milioni di italiani (premetto che io non seguo nè uno nè l'altro).
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse la gente guarda bonolis indipendentemente dal contesto.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Montignoso(MS)
|
'Sconsolata' e' veramente un c... ma e' l'unica dei tre che si salva. Almeno ha le sue battute ed e' sempre a suo agio. Laurenti se non fa il coglione ad imitare i pesci o a saltare come un grillo e' zero che piu' zero non si puo'... E anche Benventui, ottimo attore di cinema e di teatro, e' andato a mangiarsi la 'reputazione': imbarazzante...
Perche' non c'hanno messo Luca Bizzarri e Paolo Kessi... proprio non lo so. Oppure Bisio o la Litizzetto... Mah ?!?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Inoltre il gioco non e' nulla di impegnativo e la gente meno deve ragionare e piu' la cosa gli piace... E poi Striscia e' diventato veramente inguardabile; prima almeno avevano dei servizi interessanti, adesso anche quelli cominciano a scarseggiare. Nel giro di pochi mesi hanno perso circa 3 milioni di spettatori. Tanta roba...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Io come è stato già detto, avrei messo paolo e luca, sai che successone ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.