|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Collegamento 9800Pro
Della powercolor.
Ho fatto domanda in molti thread e nessuno ha fatto la cacchina con me dentro ![]() Quindi creo un topic INUTILE apposta ![]() Come devo collegare la mia 9800Pro all'alimentazione? Diversamente da molte schede ci sono 2 cavi da attaccare... uno al'HD ( ![]() Ma è giusto o ne basta uno solo?? ![]() Ciao e grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: Collegamento 9800Pro
Quote:
![]() ![]() ogni 9800 pro ha un solo molex..con attaccato uno sdoppiatore maschio femmina femmina...tu devi attaccare il maschio a una femmina ke viene direttamente dall'ali..tutto qui bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
ti consiglio di non usare lo sdoppiatore già attacato ma fargli arrivare direttamente un molex tutto per lei!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oltre ke korre il riskio d spaccare il molex sulla skeda... fai come ho detto io , fidati ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Re: Collegamento 9800Pro
Quote:
No.. io prima possedevo una 4200 senza alimentazione.. poi una 9500pro con alimentazione ma con un solo cavo, ed ora la 9800pro con 2 cavi definiti sdobbiatori. Un mascio ed una femmina. Il problema che nel libretto ci sta scritto che il maschio va attaccato ad uno spinotto qualsiasi.. e la femmina ( definisco femmina perchè devono entrare i pisellini ( ![]() Io li ho messi tutti e 2... sbaglio? Ne basta 1? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il libretto sbaglia, perchè è consigliabile mettere l'hard disk nn in cascata cn la skeda ma da solo
bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.