|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi Serve Un Cd Romantico !!!!
Allora chi di voi nella macchina non ha un cd con musiche che creano un atmosfera particolare strappa baci (o magari anche strappa mutande
![]() ![]() Immaginatevi la situazione......Dopo una bella sereta sto in macchina con la tipa che ci sto provando la sto riaccompagnando a casa, strada deserta voglio creare un po' di atmosfera e metto canzoni tipo..with or without you, take my breath away,Careless Whisper ! Datemi qualche consiglio perfavore!! <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Dipende anche dai gusti di lei: se è una metallara e tu gli metti canzoni sdolcinate magari si rompe......
Sai già cosa gli piace in genere?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No in realtà il rockettaro sono io cmq lei è una tipa molto dolce e sensibile anche se ha un bel caratterino (è pugliese!!)!
Provoloni e Marpioni di tutto il forum aiutatemi <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
883 - NIENT'ALTRO CHE NOI
EROS RAMAZZOTTI - STELLA GEMELLA EROS RAMAZZOTTI - AMARTI L'IMMENSO PER ME GIORGIA - UN'ORA SOLA TI VORREI GEMELLI DIVERSI - L'ULTIMA LETTERA BRUSCO - ABBRONZATISSIMA LAURA PAUSINI - LA SOLITUDINE POOH - LA DONNA DEL MIO AMICO ALAN SORRENTI - FIGLI DELLE STELLE ALAN SORRENTI - TU SEI L'UNICA DONNA PER ME 883 - UNA CANZONE D'AMORE 883 - LE NOTTI NON FINISCONO MASSIMO DI CATALDO - CHE SARA' DI ME MASSIMO DI CATALDO - SE ADESSO TE NE VAI BAGLIONI - 1000 GIORNI DI TE E DI ME TIZIANO FERRO - NON ME LO SO SPIEGARE CUCCARINI - UN ALTRO AMORE NO NOMADI - UN PUGNO DI SABBIA RAMAZZOTTI - TI SPOSERO' PERCHE' RAMAZZOTTI - SOLO IERI TIZIANO FERRO - SERE NERE ZARRILLO - 5 GIORNI CHE TI HO PERSO MASINI - T'INNAMORERAI VASCO ROSSI - DILLO ALLA LUNA RADIO ONDE - VIVO PER LEI VASCO ROSSI - ALBACHIARA ZARRILLO - UNA ROSA BLU GEMELLI DIVERSI - UN ATTIMO ANCORA VASCO ROSSI - UNA CANZONE PER TE RAMAZZOTTI - UN'ALTRA TE BAGLIONI - PICCOLO GRANDE AMORE MASSIMO DI CATALDO - AMO TE ALEX BRITTI - UNA SU UN MILIONE PAUSINI - LA SOLITUDINE PAUSINI - INCANCELLABILE B-NARIO - TRA ME E TE GIGI D'ALESSIO - DI NOTTE ALEX BARONI - TU O LEI ALEX BARONI - ONDE DE GREGORI - LA DONNA CANNONE TIZIANO FERRO - XDONO TIZINO FERRO - IMBRANATO GIGI D0ALESSIO - SEI IMPORTANTE ARTICOLO 31 - LA MIA RAGAZZA MENA - FIORI DI LILLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
cannibal corpse - fucked with a knife
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
allora:
Dire straights: Tunnel of love Dire straights: Romeo and giuliet Tipiche cazone da atmosfera strappabaci romantico-melanconica, provare per credere. Poi, vediamo un po. Led Zeppelin: Since I have been loving you Led Zeppelin: Going to california. Led Zeppelin: over the hills and far away. Altre non mi vengono in mente. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 10-04-2004 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
so far so good di bryan adams (intero album)
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Mi Serve Un Cd Romantico !!!!
Quote:
il miaiale è online ![]() ![]() da quanto tempo neliam ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto, quoto, maledetto buongustaio.... ![]() ![]() ![]() ![]() Aggiungo "'round midnight" cantata da Mel Tormè; "Yesterday" dei Beatles, "Angie" dei Rolling Stones,e "Coming back to me" dei Jefferson Airplane.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
la classe non è aqua ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
boh.. io ti dico un po' di titoli che secondo me sono fantastici... i gruppi nn sono tanto conosciuti, però se hai occasione secondo me canzoni così creano l'atmosfera come nient'altro...
bright eyes - kathy with a k song bright eyes - a perfect sonnet bright eyes - a line allows progress, a circle does not bright eyes - when the curious girl realized she's under glass bright eyes - the center of the world bright eyes - something vague damien rice - the blowers daughter last days of april - the days i recall being wonderful notwist - one with the freaks sigur ros - untitled 3 the postal service - the district sleeps alone tonight spero di esserti stato utile ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Colonna sonora del film Blade Runner. Se non te la da' cosi' non hai speranze....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
GRANDI!!!!! Sto prendendo appunti!!
Anche qualche colonna sonora di film ultra romantico non sarebbe male!! magari ci metto anche: unchained melody (ghost) take my breath away (top gun) <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vai sul sicuro e metti la colonna sonora di "Lezioni di piano", oppure di "Il the nel deserto".
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.