|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
[CVS + eclipse] versioning
Ciao a tutti...
Volevo chiedere come si fa in eclipse a decidere come effettuare il versioning su server cvs... Mi spiego meglio... ho installato su una macchina winXP un server cvs (cvsNT... semplice e funziona bene...) Quando in eclipse faccio il commit di un progetto automaticamente viene associato a quel progetto il numero di versione 1.0. Ogniqualvolta rifaccio il commit mi aumenta il minor version number (1.0 -> 1.1 -> 1.2 ecc...) Volevo sapere se c'è un modo per imporre il numero di versione da cui partire (0.0.0.1 ad esempio), se c'è un modo per specificare appunto il pattern di version (tipo <major version>.<minor version>.<revision>.<build> ) ed infine se è possibile settare lo step per aumentare le versioni... Grazie milleeeee... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
mi spiace soalle, conosco poco il CVS e quindi in purtrppo non ti sono di aiuto...
hai provato a guardare sugli help di cvsnt? http://www.cvsnt.org/wiki/HelpContents immagino di si... provo ad informarmi..
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 09-04-2004 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quelli di cui parli sono numeri di versione "interni" del CVS, e tra l'altro differenti da file a file (ad un dato momento puoi avere un file con versione 1.3 e uno con versione 1.99)
La cosa piu' pratica e' semplicemente aggiungere un tag ogni volta che decidi di rilasciare una versione nuova (dubito tu lo voglia fare ad ogni commit). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.