|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ricarico una ragazza!?!
ciao a tutti/e!!!
Tempo fa ho litigato con una ragazza..Tutto è successo 5 mesi fa,si è arrabbiata di brutto e mi ha detto che non avrebbe più voluto sapere niente di me! Siccome il tutto mi sembrava molto strano,quasi impossibile,infatti credevo che scherzasse..così le ho detto quello che pensavo riguardo il suo atteggiamento(in tono amichevole contrariamente a lei) e poi non mi sono più fatto sentire. Il fatto è che eravamo amici,però un giorno se n'è venuta fuori che non potevamo più vederci perchè non si fida più di me..e che lei è fidanzata da più di un anno!A me sinceramente sembra una grande caxxata...probabilmente ha conosciuto un tipo e ha voluto tagliare con me! Ora sono 2 giorni che cerco a contattarla,sms e telefonate sul cellulare..e lei non mi risponde. Così ho pensato questa trovata,le ricarico il cellulare con una ricaricabile(3€:non voglio rischiare troppo!!Magari va persa..) e poi le scrivo un messaggio per chiederle di farsi sentire,di farmi sapere come sta...sottolineando che le ho ricaricato il cell. perchè ho pensato che non potesse rispondermi perchè senza credito,esplicitando che non avrebbe nessun motivo per essere ancora arrabbiata con me. CHE NE PENSATE?AVETE SUGGERIMENTI PER IL MESSAGGIO?CHE REAZIONI PREVEDETE? Dai..ditemi la vostra!!! CIAO&GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
fregatene
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
non mi sembra una buona idea, ma chissà, se siete sui 16/17 anni magari alla vostra età sono cose che possono funzionare...
|
|
|
#4 |
|
|
lascia stare ...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi piacerebbe fregarmene..ma non è così facile.
Il fatto è che questa è la tipica volta in cui tu hai ragione al 101% e invece ti si vuole dare una colpa che invece è dell'altra persona. E poi quando ti senti preso in giro,pensi a quello che è successo e guardi tutto sotto un'altra ottica..ci si sente molto confusi e non si sa bene come reagire e venirne fuori... Per me ormai questa è una questione di principio,devo venirne a capo..ma lei non vuole saperne niente...sarà mica perchè sa di avere torto marcio??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
....Beh....l'idea della ricarica non le permetterà di inventere scuse del tipo:"non ho potuto risponderti al messaggio perchè non avevo credito....ecc.." non le darai scampo
Cmq ti consiglio di pedinarla.........attendere un momento in cui è sola, quando torna a casa oppure quando esce la mattina per esempio....e chiarire a voce.....spesso un messaggio può essere interpretato male e fionire di peggiorare la situazione. Se poi preferisci il messaggio.....allora ti consiglio di essere il più sincero possibile, altri consigli su cosa scrivere non posso darti..devi scrivere quello che ti dice il cuore.. Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
esatto FILIPPOM...uno schiaffo morale!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Mandala affà incu....
CIao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
lascia perdere non vale 3 euro
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Foligno [PG]
|
Beh vabbè x 3 euro ci puoi anche provare secondo me
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Usa i soldi per un buon gelato, da più gusto.........
Ciao
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
oppure se riesci a trovarlo un barattolo di queste dolcezze .... )
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mmmhh... leggendo il titolo del thread pensavo ad un altro tipo di... "ricarica"...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Lascia stare...
anche se io ho l'abitudine di ricaricare una mia amica con 40 euro a botta, ogni 6 mesi circa, rimanendo in anominato, non so perché... mi sarò fumato il brain??????... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mandagli una lettera.....di quelle vecchio stile,con busta bianca e foglio semplice,scrivi semplicemente:
MAVVAAAFFANCULO VA! Ahh i vecchi metodi....
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Mi sembra una cosa molto squallida, oltre che umiliante per te...
Mino
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
a grosse linee scriverò ciò: CIAO XYZ!è un po' di giorni che ti sto cercando!Ho pensato ke nn mi rispondi perchè non hai più credito,quindi ho provato a ricaricarti!! In fondo non penso ad altro motivo percui non mi risponderesti,mica sei ancora arrabbiata con me? ke ne dite??? p.s. 40€ di ricarica...mii cogliokki!!! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
non ero l'unico allora
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

)