|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Raggiunto DavideBo
Hai comprato le mutande al titanio rafforzate??
Ti ho raggiunto!!! 601 Caccola!!! Adesso ti sorpasso! ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
EVVAI!!! quanto DOLORE!!!
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Attento a non fare troppo il Fenomeno
![]() ![]() Anche se sei più veloce...qua conta molto la costanza.. ![]() Se poi mi mettono il pc nuovo..... ![]() La cosa importante è raggiungere lo scopo percui tanto ci danniamo ![]() Mandi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Attento a non fare troppo il Fenomeno
![]() ![]() Anche se sei più veloce...qua conta molto la costanza.. ![]() Se poi mi mettono il pc nuovo..... ![]() La cosa importante è raggiungere lo scopo percui tanto ci danniamo ![]() Mandi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
quoto!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ehi non ho mai detto che non sei costante...
è ovvio che se tu hai una Ferrari e io una 500 , anche se parto prima...poi mi raggiungi per forza Non vedo che gusto abbia trapanare uno che va più lento.. ![]() Il progetto Seti è una cosa seria,io non ho aderito per fare una gara a chi scaccola di più...ben venga il confronto..ma mi sembra che stiamo scadendo nella lotta intestina piuttosto che essere contenti di aiutare la ricerca scientifica... Per molti sarà fantascienza,ma per me, come penso tantissimi altri, la ricerca di un segnale di vita rappresenta una filosofia di vita che rinnega il concetto prevalentemente cattolico dell'essere soli nell'universo...io non ci sto. Certo non mi faccio illusioni..ho visto il film Contact..molto affascinante devo dire...però voglio dare il mio max apporto alla ricerca. I want to believe. Scusate lo sfogo ![]() Mandi. Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.