|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vicenza
|
Ma i Memorex non dovevano essere i migliori?
Salve ragazzi mi servirebbe un aiuto
ho ordinato 100 dvd memorex dvd+r e finora sono riuscito a masterizzarne solo 1 su 6!!! Il mio masterizzatore e' un Pioneer 106 sotto winxp e quasi sempre masterizzo con nero 6.3.0.2 Ho installato anche gli Aspi driver: ASPI32.SYS 4.71.2 WOWPOST.EXE 4.6 (1021) WINASPI.DLL 4.6 (1021) WNASPI32.DLL 4.71.2 Praticamente sia a 2.4x che a 4x la masterizzazione parte ma quando finisce di masterizzare e passa alla chiusura del cd non ci riesce posso aspettare anche 5 min ma non riesce a chiudermi il dvd. Solo una volta me l'ha chiuso ma quando sono andato a leggerlo mi apre la cartella provo ad accedere al file e li si blocca tutto Ora ha appena finito di masterizzarmi un dvd a 2.4x e finalmente ce l'ha fatta Ora mi chiedo cosa puo' essere? sono i dvd difettati o devo aggiornare qualcosa? PS: con i 50 princo 4x che avevo prima, mai un dvd buttato via Per fortuna che i princo facevano schifo e i memorex sono i migliori....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vicenza
|
ok penso e spero di aver risolto da solo
ho aggiornato il firmware dalla versione 1.02 alla 1.07 e ho masterizzato con successo 3 dvd a 4x cmq se qualcuno ha qualcosa da dirmi ben venga ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Mediamente cmq senz'altro meglio dei Princo. Cmq quello che hai fatto è la cosa migliore il firmware che avevi era troppo obsoleto x quanto riguarda la compatibilità coi supporti. Diciamo che x il 106 è meglio avere montato un firmware recente x avere compatibilità con i supporti + recenti. Dovrebbero andar bene le vers. a partire dalla 1.05 in su (1.06-1.07). Se non avessi risolto ti avrei suggerito di provare con un altro software ad es. DvdDecrypter. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.