|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nuovi drivers nvidea
ho una ormai datata 6800 ultra 256mega, ho provato ad aggiornare i drivers andando sul sito e prendendo quelli che mi dà in automatico, ho fatto un punto di ripristino e poi ho installato il tutto.
risultato modalità provvisoria, ho rimesso la configurazione precedente e tutto è tornato ok. non avevo tolto quelli installati, è meglio farlo? se si dove li devo andare a togliere? ho un pc come da firma cambiare la scheda video servirebbe a qualcosa per giochicchiare o meglio rifare il tutto? ultima domanda fuori tema ma ci provo, ho visto che potrei aggiornare il cipset della scheda madre in automatico me da uno se non sbaglio della versione 5 io ho la 4 non è che se aggiorno non parte + niente? cambia qualvcosa aggiornandolo e ben poco? grazie
AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939 BOX DFI Infinity NF4 SLi AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL GeIL Value Memory 1024Mb. PC3200 DDR400 HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 RPM 16Mb Masterizzatore NEC ND-4550 DVD +/-R 16X Dual Layerscheda video nvidia 6800 ultra FATTO AFFARI CON : Johnmullins,drayniv |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
Ciao. Prima di tutto devo essere sincero aggiornare i driver video con delle schede video vecchie non apporta più alcun vantaggio visto che le migliorie le fanno solo su quelle nuove... Cambiare scheda video con quella configurazione sicuramente avresti un vantaggio ma sarebbe minimo per cui il consiglio è di cambiare configurazione... Aggiornare il chipset in se mi sembra impossibile al limite potrai aggiornare i dirver o il bios... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
aggiorna
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.