Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2004, 10:31   #1
angillo
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 15
CHEM ACCHINA PORCA E'????

so che lo sapete.
qual è la macchina veramente porca che si vede nella nuova pubblicità della gillette "MACH 3 CHAMPION"?????

so solo che è rossa...
(la pubblicità fa vedere sto tipo che si rade e nel frattempo ci sono le immagini di questa macchina...)

dhehe.

dato che ci siete, chi sa darmi una risposta ed è veramente anima pia è pregato anche di postare la foto.

grazie mille.

ira
angillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 10:35   #2
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
a me sembra una saleen

__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 10:37   #3
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
E' una Saleen S7.

__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 10:37   #4
rxd8s
Senior Member
 
L'Avatar di rxd8s
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2448
infatti è una saleen, la stessa che guida Jim Carrey in "Una settimana da Dio"
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 10:38   #5
angillo
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 15
siete grandi, grazie mille...
angillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 10:39   #6
angillo
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 15
oh, ma c'è qualcosa che non sapete??!!!

vabbè, cmq mi sapete indicare cavalli, prezzo, e tutte ste cosine carine carine???
angillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 10:43   #7
fabius00
 
Messaggi: n/a
ciao bella puledra io de macchine nun so na mazza!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 10:46   #8
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da angillo
oh, ma c'è qualcosa che non sapete??!!!

vabbè, cmq mi sapete indicare cavalli, prezzo, e tutte ste cosine carine carine???
http://www.saleen.com/home/home_set.htm
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 10:51   #9
AleAme
Senior Member
 
L'Avatar di AleAme
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Messaggi: 1890
Saleen S7 Features and Specifications

GENERAL
Curb Weight 2,750 pounds (1250kg)
Weight Distribution, F/R 40% / 60%
Fuel Capacity 19 US Gal (72 Liters)
Wheelbase 106.25 in (2700mm)
Track, F/R 68.75in (1748mm) / 67.25 in (1710mm)
Width 78.3 inches (1990mm)
Front overhang 40.6 in (1031mm)
Rear overhang 41.1 in (1045mm)
Length 188 inches (4774mm)
Height 41 inches (1041mm)
Ground clearance 4 inches (100 mm)
Trunk Space, F/R 2.65 cu ft (6253.3cc) / 2.82 cu ft (6654.4cc)


CHASSIS Space frame 4130 lightweight steel
with honeycomb composite panels

ENGINE
Type All-Aluminum V-8 2V cam-in-block
Displacement 7.0 liter
Bore and Stroke 4 1/8" x 4.0" (104.8 x 101.6 mm)
Pistons Forged
Connecting Rods EN40B billet steel
Crankshaft 4340 forged billet steel
Induction system Roof intake feeding twin 80mm mass air meters feeding carbon fiber plenum. Magnesium oval bore throttle body (longitudinally mounted). Intake manifold: magnesium w/ 8 individual runners.
Heads CNC machined all-aluminum Saleen high flow
Valves Stainless steel with titanium retainers. Intake: 2.125" (54.0mm). Exhaust: 1.625 " (41.3mm). Beryllium exhaust seats.
Valve train Hydraulic roller lifter/roller rocker
Exhaust System Stainless steel high flow with merge collector incorporating dual catalysts per cylinder bank and EGR system
Required fuel 92 octane
Alternator 140 Amps
Battery 12 V
Front Engine Accessory Drive (FEAD) Compact drive system w/side-mounted water pump
Emission Control System OBD-II compliant, dual heated oxygen sensor per bank, high-volume EVAP system
Fly-wheel 5.5" (139.7mm) steel 4-plate
Fuel System High capacity returnless with 42 lb./hr. injectors
Oil system High vacuum dry sump configuration. Capacity: 12.6 qt. (12l). Aluminum oil tank.
Horsepower 550 hp @ 6400 rpm
Torque 525 ft.-lbs. @ 4000 RPM
Redline 7000 rpm

Saleen, a speciality vehicle manufacturer based in Irvine, CA., designed and engineered the high performance machine, and boasts that the top speed is a smidgen over 320 km/h. With 550 horses made by the engine, Saleen states the vehicle can go from 0 - 100 km/h in four seconds.



COOLING SYSTEM


Carbon fiber front intake feeding twin front-mounted aluminum water radiators w/ ECU controlled electric cooling fans. Twin side-mounted oil-air coolers.

ELECTRONICS
Saleen PowerFlash control system computer. Integrated coil-on-plug ignition system.

DRIVETRAIN
Transmission: Longitudinal, 6-speed all synchro-mesh transaxle
Transmission Ratios
1st 2.46
2nd 2.06
3rd 1.47
4th 1.18
5th 0.958
6th 0.74
Final drive ratio 3.22
Limited slip differential
Light-weight inboard and outboard tri-pod joints
High torque capacity steel halfshafts
Clutch : metallic 5.5" dia., 4-plate, hydraulic actuation

SUSPENSION
Front suspension system: Unequal length, double wishbones, light-weight aluminum dampers, w/ coilover springs. Front anti-roll bar.



CNC machined billet aluminum flow-through uprights.

Rear suspension system: Unequal length, double wishbones, light-weight aluminum dampers, with coilover springs.

CNC machined billet aluminum flow-through uprights.




BRAKES
Saleen engineered/Brembo supplied lightweight aluminum, six-piston calipers front/rear:

15 in. Ventilated Disc (Front)

14 in. Ventilated Disc (Rear)

Light-weight aluminum disc mounting bells


WHEELS AND TIRES




Saleen forged alloy wheels.

Center locking wheel nuts with automatic safety locks:

19 in. x 9.5 in. Front wheels

20 in. x 13 in. Rear wheels

High Performance Pirelli P-Zero Rossa Tires
Front 275/30-19
Rear 355/25-20


SAFETY FEATURES
Integrated roll protection








Aluminum honeycomb impact absorbing panels
3-point seat belts with automatic seat belt pre-tensioners
Carbon fiber rocker panels and doors
Aluminum honeycomb front crush structure, integrated rear crumple zones
Center position fuel tank/passenger-side filler

INTERIOR FEATURES
SEATING AND TRIM
Connolly leathers
Aluminum and body-color accents
Performance sport seating
Custom fitted driver seating position
Leather-wrapped steering wheel & shift knob
Rear-view video camera w/ interior LCD display
Quick-release steering wheel
240 mph speedometer
Central-mounted tachometer

COMFORT AND CONVENIENCE
High volume flow-through ventilation system





Air conditioning
Fully adjustable tilt & telescoping steering column
Power windows.
Power door locks with central locking system
Variable intermittent windshield wipers
Electric heated front windshield
Custom-made fitted luggage
Remote trunk/hatch/fuel-filler door releases
AM/FM remote six-disc CD changer audio system

SECURITY
Theft-deterrent security system
Electronic immobilizer system

EXTERIOR FEATURES








Dual power-operated door mirrors
Projector beam headlights
Heat-rejecting tinted glass

Power antenna
Autoclave carbon fiber body panels
Advanced wind tunnel developed aerodynamics, including: Integrated split-channel air flow throughout car; full underside aerodynamics; advanced design front tray & side skirts; integrated full body wing.
__________________
Flickr
AleAme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 10:53   #10
angillo
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da AleAme
Saleen S7 Features and Specifications

GENERAL
Curb Weight 2,750 pounds (1250kg)
Weight Distribution, F/R 40% / 60%
Fuel Capacity 19 US Gal (72 Liters)
Wheelbase 106.25 in (2700mm)
Track, F/R 68.75in (1748mm) / 67.25 in (1710mm)
Width 78.3 inches (1990mm)
Front overhang 40.6 in (1031mm)
Rear overhang 41.1 in (1045mm)
Length 188 inches (4774mm)
Height 41 inches (1041mm)
Ground clearance 4 inches (100 mm)
Trunk Space, F/R 2.65 cu ft (6253.3cc) / 2.82 cu ft (6654.4cc)


CHASSIS Space frame 4130 lightweight steel
with honeycomb composite panels

ENGINE
Type All-Aluminum V-8 2V cam-in-block
Displacement 7.0 liter
Bore and Stroke 4 1/8" x 4.0" (104.8 x 101.6 mm)
Pistons Forged
Connecting Rods EN40B billet steel
Crankshaft 4340 forged billet steel
Induction system Roof intake feeding twin 80mm mass air meters feeding carbon fiber plenum. Magnesium oval bore throttle body (longitudinally mounted). Intake manifold: magnesium w/ 8 individual runners.
Heads CNC machined all-aluminum Saleen high flow
Valves Stainless steel with titanium retainers. Intake: 2.125" (54.0mm). Exhaust: 1.625 " (41.3mm). Beryllium exhaust seats.
Valve train Hydraulic roller lifter/roller rocker
Exhaust System Stainless steel high flow with merge collector incorporating dual catalysts per cylinder bank and EGR system
Required fuel 92 octane
Alternator 140 Amps
Battery 12 V
Front Engine Accessory Drive (FEAD) Compact drive system w/side-mounted water pump
Emission Control System OBD-II compliant, dual heated oxygen sensor per bank, high-volume EVAP system
Fly-wheel 5.5" (139.7mm) steel 4-plate
Fuel System High capacity returnless with 42 lb./hr. injectors
Oil system High vacuum dry sump configuration. Capacity: 12.6 qt. (12l). Aluminum oil tank.
Horsepower 550 hp @ 6400 rpm
Torque 525 ft.-lbs. @ 4000 RPM
Redline 7000 rpm

Saleen, a speciality vehicle manufacturer based in Irvine, CA., designed and engineered the high performance machine, and boasts that the top speed is a smidgen over 320 km/h. With 550 horses made by the engine, Saleen states the vehicle can go from 0 - 100 km/h in four seconds.



COOLING SYSTEM


Carbon fiber front intake feeding twin front-mounted aluminum water radiators w/ ECU controlled electric cooling fans. Twin side-mounted oil-air coolers.

ELECTRONICS
Saleen PowerFlash control system computer. Integrated coil-on-plug ignition system.

DRIVETRAIN
Transmission: Longitudinal, 6-speed all synchro-mesh transaxle
Transmission Ratios
1st 2.46
2nd 2.06
3rd 1.47
4th 1.18
5th 0.958
6th 0.74
Final drive ratio 3.22
Limited slip differential
Light-weight inboard and outboard tri-pod joints
High torque capacity steel halfshafts
Clutch : metallic 5.5" dia., 4-plate, hydraulic actuation

SUSPENSION
Front suspension system: Unequal length, double wishbones, light-weight aluminum dampers, w/ coilover springs. Front anti-roll bar.



CNC machined billet aluminum flow-through uprights.

Rear suspension system: Unequal length, double wishbones, light-weight aluminum dampers, with coilover springs.

CNC machined billet aluminum flow-through uprights.




BRAKES
Saleen engineered/Brembo supplied lightweight aluminum, six-piston calipers front/rear:

15 in. Ventilated Disc (Front)

14 in. Ventilated Disc (Rear)

Light-weight aluminum disc mounting bells


WHEELS AND TIRES




Saleen forged alloy wheels.

Center locking wheel nuts with automatic safety locks:

19 in. x 9.5 in. Front wheels

20 in. x 13 in. Rear wheels

High Performance Pirelli P-Zero Rossa Tires
Front 275/30-19
Rear 355/25-20


SAFETY FEATURES
Integrated roll protection








Aluminum honeycomb impact absorbing panels
3-point seat belts with automatic seat belt pre-tensioners
Carbon fiber rocker panels and doors
Aluminum honeycomb front crush structure, integrated rear crumple zones
Center position fuel tank/passenger-side filler

INTERIOR FEATURES
SEATING AND TRIM
Connolly leathers
Aluminum and body-color accents
Performance sport seating
Custom fitted driver seating position
Leather-wrapped steering wheel & shift knob
Rear-view video camera w/ interior LCD display
Quick-release steering wheel
240 mph speedometer
Central-mounted tachometer

COMFORT AND CONVENIENCE
High volume flow-through ventilation system





Air conditioning
Fully adjustable tilt & telescoping steering column
Power windows.
Power door locks with central locking system
Variable intermittent windshield wipers
Electric heated front windshield
Custom-made fitted luggage
Remote trunk/hatch/fuel-filler door releases
AM/FM remote six-disc CD changer audio system

SECURITY
Theft-deterrent security system
Electronic immobilizer system

EXTERIOR FEATURES








Dual power-operated door mirrors
Projector beam headlights
Heat-rejecting tinted glass

Power antenna
Autoclave carbon fiber body panels
Advanced wind tunnel developed aerodynamics, including: Integrated split-channel air flow throughout car; full underside aerodynamics; advanced design front tray & side skirts; integrated full body wing.
ebbè però interessante...
angillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 10:55   #11
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3277
Carina ... certo che è un 7000cc da 550cv e meno di 7000 rpm utili ... voglio dire ... potevano impegnarsi un po' di più col motore seza cercare di adattare quello di un tir ...
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 10:58   #12
angillo
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 15
prezzo?
angillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 11:07   #13
angillo
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 15
vi scongiuro prezzo non lo trovo da nessuna parteeeee
angillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 11:07   #14
AleAme
Senior Member
 
L'Avatar di AleAme
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Carina ... certo che è un 7000cc da 550cv e meno di 7000 rpm utili ... voglio dire ... potevano impegnarsi un po' di più col motore seza cercare di adattare quello di un tir ...
Già...

Giusto ieri ho visto su Automese l'articolo di una SuperCar che adesso mi sfugge...
Tutto bianca e blu. Un vero mostro!

__________________
Flickr
AleAme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 11:15   #15
angillo
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 15
un mostro senza prezzo
angillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 11:19   #16
angillo
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 15
dovrebbe essere prezzo base 375.000 dollarozzi.

come farei senza di me
angillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 11:24   #17
AleAme
Senior Member
 
L'Avatar di AleAme
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Messaggi: 1890
Quote:
Originariamente inviato da angillo
dovrebbe essere prezzo base 375.000 dollarozzi.

come farei senza di me
Quella su Automese veniva 600.000€...

__________________
Flickr
AleAme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 07:47   #18
AleAme
Senior Member
 
L'Avatar di AleAme
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Messaggi: 1890
Eccola:

MASERATI MC12




Tra le novità più interessanti a Ginevra, sicuramente la sportivissima MC12, la Maserati che strizza l’occhio alla cugina Ferrari, la Enzo. Prestazioni elevatissime: supera i 330 km l'ora di velocità massima con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi! La MC12 ha un comportamento stradale facile e piacevole, oltre che estremamente brillante. La guidabilità è dolce e fluida pur con tutte le potenzialità di una vettura dalle elevate qualità sportive. Questo nuovo modello sancisce definitivamente il ritorno della Maserati alle gare, dopo il recente debutto, alla 24 Ore di Daytona negli Stati Uniti, della Trofeo Light, ispirata alla vettura protagonista della serie monomarca. Il Reparto Corse Maserati, con la direzione tecnica dell’ingegner Giorgio Ascanelli, sta curando lo sviluppo, nel rispetto dei regolamenti definiti per i campionati internazionali, della versione da corsa, la MCC di cui già erano state diffuse le prime immagini.

Nella versione clienti per uso stradale la MC12 viene proposta esclusivamente in livrea bianco blu: un richiamo alla tradizione del Tridente. Bianco e blu sono infatti i colori della Scuderia statunitense Camoradi (Casner Motor Racing Division) che fece correre le famose Maserati Tipo 60-61 “Birdcage” agli inizi degli anni ’60 utilizzando come pilota di punta Stirling Moss. Della MC12 verranno prodotti una trentina di esemplari, 25 dei quali destinati all’uso stradale. Una seconda serie di 25 esemplari destinati alla clientela è prevista per il 2005.

La Maserati MC12 è una biposto coupé-spider a coda lunga e passo lungo di impostazione tipicamente sportivo-corsaiola con tettuccio asportabile. Il motore (V12 di 6 litri e 630 CV) è situato in posizione centrale/posteriore. Ai fini della rigidezza e della leggerezza strutturale l’impiego di materiali compositi di pregio e di leghe è generalizzato. La carrozzeria è in fibre di carbonio, il telaio è del tipo monoscocca realizzato con «sandwich» di fibre di carbonio e honeycomb di nomex. Due telaietti in alluminio fanno da supporto alle componenti di servizio e contribuiscono all’assorbimento di eventuali urti e al raggiungimento di un elevato livello di sicurezza.

Con le sue dimensioni imponenti la Maserati MC12 ha uno stile che è rigorosa conseguenza della funzione. Gli approfonditi studi in galleria del vento, integrati con quelli matematici, e il lavoro in pista e strada hanno portato a una forma di straordinaria efficacia e forte personalità. Prese e uscite d’aria ed elementi aerodinamici sono volti a garantire la migliore fluidodinamica interna e il passaggio dei flussi per assicurare la massima deportanza possibile (carichi verticali) e un valore di efficienza aerodinamica ottimale. In particolare, il cofano anteriore, caratterizzato da due grandi aperture rastremate dall’elegante disegno, chiude le sue forme sinuose attorno alla tipica «bocca» Maserati che al centro reca il Tridente dai fregi rossi ed è sormontata dall’ovale blu del marchio. Cofano e parafango (in cui è ricavato l’alloggiamento per i proiettori Bi-Xeno, in unico elemento) si aprono in un blocco solo e sono asportabili.

La fiancata presenta un ampio incavo che reca alle estremità l’uscita aria dal vano ruota anteriore e la presa di quello posteriore. Il flusso si incanala in un condotto di base. Tale soluzione ha effetto deportante e migliora l’efficienza aerodinamica.
Sopra il tettuccio è situato un captatore dell’aria (snorkel) per il vano motore. Nella parte posteriore spiccano il cofano motore e la sottile (circa 30 mm) e imponente ala in carbonio di oltre 2 metri sorretta da due pinne che reca alla base un piccolo spoiler in cui è inserita la terza luce di stop. Nella coda in evidenza il disegno di una mezzaluna rovesciata per gli scarichi aria. Il sotto vettura è interamente carenato e sigillato e si raccorda a due generosi estrattori per conseguire il miglior «effetto suolo».

La MC12 utilizza le tecnologie e le esperienze sportive del Gruppo Ferrari Maserati. In particolare, dispone di un 12 cilindri a V65°, aspirato, con potenza di 630 CV a 7500 giri/minuto. Tale propulsore, sviluppato in modo da assolvere alle specifiche esigenze e caratteristiche di una vettura Maserati per uso stradale, assicura una eccellente guidabilità.

Seguendo gli obiettivi prestazionali del progetto, la MC12 adotta esclusivamente il Cambiocorsa Maserati a 6 rapporti con selezione computerizzata delle marce. L’innesto, a comando elettroidraulico, non richiede l’uso della frizione e la selezione dei rapporti avviene col solo impulso esercitato dalle levette poste dietro al volante. Due le modalità, selezionabili tramite pulsante: Sport per l’uso prevalente della vettura con un adeguato dosaggio del traction control e Race per una ulteriore estremizzazione del comportamento sportivo, tipicamente nell’uso in pista. In tale configurazione il sistema aumenta la velocità di cambiata e interviene sull’impianto ASR anti-slittamento.

__________________
Flickr
AleAme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 10:56   #19
AleAme
Senior Member
 
L'Avatar di AleAme
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Messaggi: 1890


__________________
Flickr
AleAme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 11:01   #20
AleAme
Senior Member
 
L'Avatar di AleAme
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Messaggi: 1890
Ecco altre cariolette...

BMW Concept M5



Koenigsegg CCR



Chrysler ME Four-Twelve Concept



E tutte le altre foto:
http://www.highresautoimages.com/1600/index.html

__________________
Flickr
AleAme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v