|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quale attività imprendotoriale aprire e dove?
Domanda da un milione di dollari, lo so purtroppo.
![]() Mi chiedevo cmq, come immagino moltissimi altri in questo forum, quale potrebbe essere una attività su cui puntare, senza dover investire inizialmente cifre esorbitanti. Mi rendo conto che non è il momento ideale per diventare imprenditori però anche la vita da dipendenti non è particolarmente invitante ora come ora. Non sono l'unico a porsi il dilemma vero? Apro una attività imprenditoriale (anche all'estero e eventualmente in ambiti in cui la laurea conseguita non serva affatto, rivoluzionando la mia vita in toto o quasi) oppure mi adagio e con tanta pazienza aspetto lavori decenti con retribuzioni decorose? So bene che ogni strada presenta vantaggi e svantaggi ma parlarne credo possa essere ugualmente interessante e stimolante...e chissà che non venga fuori qualche bella idea. ![]() p.s: non ho volutamente indicato il settore mio di riferimento, poichè come detto non voglio per il momento mettere vincoli alla discussione. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'editoria online nel ramo information technology
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Se sei bravo nella manualità, fabbro o idraulico o elettricista o manutentore... non ne trovi uno manco a pagarlo oro...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti sono lavori estremamente richiesti...purtroppo è anche vero che non si improvvisano e visto il mio curriculum dovrei partire da zero (e considerando che mi avvicino ai 29 non mi sembra consigliabile... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.