|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Quale è giusta per un plexi......
Ciao...finalmente mi hanno segnalato un negozio on-line:
http://www.pc-look.com/boutik/Cat_Pr...ux__72_73.html Dateci un'occhiata e ditemi secondo voi quale è la più bella, e COSA IMPORTANTISSIMA quale sè adatta per un plexi.Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Scusate ......ma qualcuno mi può spiegare quale è il verso giusto di una ventola??Deve prendere aria dal case e buttarla fuori??
vedendo la ventola da dove si capisce quale è il verso che permette questa operzione?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io ti consiglio questa!
http://www.pc-look.com/boutik/produc...roducts_id=506 il verso..dipende dove la vuoi mettere..se la metti sul latoi allora deve buttare aria dentro al case..magari sulla cpu o sulla gpu... il verso lo vedi sul lato della ventola ke dovrebbe avere una freccia...
![]() |
#4 |
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da onka
io ti consiglio questa! http://www.pc-look.com/boutik/produc...roducts_id=506 il verso..dipende dove la vuoi mettere..se la metti sul latoi allora deve buttare aria dentro al case..magari sulla cpu o sulla gpu... il verso lo vedi sul lato della ventola ke dovrebbe avere una freccia... [/QUOTMa ne sei certo al 100% che sul pannello laterale la ventola deve buttare aria dentro il case?? ![]() ![]() Allora se è come dici tu la ventola che mi consigli avrà il neon verso l'esterno giusto?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se mi rikordo come erano montate le mie si.....ma in ogni caso lo puoi mettere anke dall'altra parte se hai necessità..
ah..sul lato deve buttare aria NEL case..ma X FORZA devi averne almeno una ke butti aria FUORI dal case dietro..sotto l'ali... ma tu ke case hai?? ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Pensavo che le ventole dovevano tutte buttare fuori l'aria ![]() ![]() Ma la ventola che mi hai consigliato è questa: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si è come quella...
cmq segui sempra la regola + aria in uscita ke in entrata! ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non è quello ek ho detto io??
![]() laterale butta aria NEL case. posteriore butta aria FUORI dal case.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.