|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
VOLFTP per molti ma non per tutti
da poco VOLFTP è stata acquisita da tiscali che ha pensato bene di permettere il DL solo agli utenti tiscali
sono iscritto alla loro newsletter da un secolo (gli anni erano col 199x) e adesso non potrò più scaricare niente dai loro server
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Anche questa è una brutta notizia
periodaccio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sembra che interessi solo noi 2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non scaricavo nulla, ma mi dispiace.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ma come?
ho appena controllato e non ci credevo...ma volftp non era di proprietà del gruppo mondadori tempo fa? che peccato... Non so se pare anche voi ma mi sembra che Internet non sia davvero quella che era solo l'anno scorso...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
me ne sono accorto anche io...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
Che puttanata!
Lo usavo dai bei tempi del volftp.mondadori.com Ma dico io, ai tempi del 56k, vabbè, cambiavo provider, ma ora, con l'ADSL? Tiscali si è ingroppata il delfino!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io lo visitavo prima che diventasse mondadori
negli ultimi anni con tutti quei frame e io pop-up dovevo togliere il firewall per poterci entrare, poi ho cambiato firewall, ma mi secca non poter più scavare in quegli immensi archivi.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
nooo!!!
anche io sono iscritto alla loro newsletter e sono su volftp da anni. si chiama così da VOL ovvero Video On Line, non ricordo se nel 96 era già attivo ma probabilmente si quindi saranno più di 7 anni... e ora mi fanno questo? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la newsletter resta ma che me ne faccio se i file non li posso scaricare
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Non si riescono a trovare in rete altri siti da cui scaricare i file che volete scaricare da VolFTP? Credo di si', dài...
Certo che e' una bella storia... ormai proliferano questi servizi con accesso vincolato al provider con cui ci si connette (vedi email di Libero)... Ciao!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ci sono ma se tutti diventano così
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cavolo, parecchie aggiunte ottime di flight simulator sono solo su volftp, ecco perchè non va più da un po'
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: VOLFTP per molti ma non per tutti
Quote:
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ecco che succede cercando di scaricare:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
questo dicevano in nella newsletter settimanale del 19/03/2004
"Ciao a tutti, eccoci qua. Questo e' il primo bollettino che vi scriviamo dalla nuova sede di Tiscali, tra ulivi secolari ed una fantastica vista sul mare. Nelle prossime settimane assisterete ad una ristrutturazione dei servizi di VOLFTP. Per il momento molti di voi hanno gia' avuto occasione di notare una piccola modifica, che non e' stata molto apprezzata da alcuni (pochi, a dire la verita'). Mi riferisco al prelievo dei file via HTTP, ora possibile solo se si e' connessi ad un pop Tiscali. Purtroppo, e' una conseguenza logica di un servizio che vuole continuare ad essere offerto gratuitamente - vale a dire senza il pagamento di un canone mensile aggiuntivo. Dover accedere usufruendo delle linee Tiscali non mi sembra un sacrificio particolarmente gravoso per quelli di voi che non sono vincolati da abbonamenti flat con altri provider, e' anche un piccolo modo per comunicarci il vostro sostegno ed apprezzamento per il nostro lavoro. Il concetto di Internet 'free' sempre e comunque verra' gradualmente abbandonato nel tempo dai maggiori Internet Service Provider. E' noto a tutti che nelle scorse settimane sia Libero che SuperEva hanno cominciato a far pagare una modesta quota per accedere al servizio di posta elettronica. Cio' significa che e' impossibile usare una mailbox di Libero o SuperEva se non si sborsa di tasca? No, a quanto risulta dagli attuali orientamenti: chi vuole puo' sempre accedere alla sua mailbox in modo del tutto gratuito, ma solo via browser, dalla Webmail. Niente limitazioni 'totali', quindi, ma solo 'parziali': nessuno vuole rendere accessibili solo ad una elite dei servizi cosi' popolari. E' anche vero, pero', che dietro quei servizi c'e' il lavoro di decine di persone, batterie di potenti server e tanti Megabit di connettivita'. Tutto questo ha un costo, molto pesante. E dai costi, in qualche modo, si deve rientrare - possibilmente, avendo dei profitti, come in qualsiasi azienda - altrimenti i servizi un giorno potrebbero non essere piu' forniti a nessuno. Del tutto. Antonello Orru'"
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
forse se rimaneva Franco Saiu non sarebbe, successo o forse si?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
secondo me hanno comprato VOLTP, ma i non server e per evitare di doverne mettere altri hanno limitato l'accesso ai loro utenti.
peggio per loro se le visite al loro sito calano i banner gli renderanno di meno
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho trovato un trucco per scaricare anche se non sei un utente tiscali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.