|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Onimusha Blade Warriors [Ps2] [USA]
Questo beat'em up in stile Power Stone è finalmente arrivato in versione americana, in attesa di un Power Stone 3 e di Onimusha 3 The Final Charapter è un ottimo contentino!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Ho finito da poco Onimusha 2, sto letteralmente sbavando sul prossimo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Jubeeeeeeeeeeeeeei ![]() p.s. ma quante volte lo hai finito ? Hai completato tutto il percorso di gioco? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io sono già a 4 ore di gioco con Onimusha 3 Jap con traduzione ing stampata
![]() P.S. Onimusha 2 spero che lo avete finito prendendo la Rekka-Ken e i vestiti alla moda ![]() P.P.S sto picchiaduro fa un po' penuccia ![]() P.P.P.S. se non si fosse capito sono fissato con la serie Onimusha ![]() Ho finito Onimusha Warlords 5 volte su PS2, Genma Onimusha 2 volte su Xbox, Onimusha 2 ben 4 volte e mi appresto ad iniziare col 3 ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 25-03-2004 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
C'ho giocato eccome a Blade Warriors...giusto i personaggi della serie Onimusha lo salvano
![]() Cmq per Onimusha 2 mi raccomando di fare tutti i Dark Realm (mi pare che nel 2 si chiamino "regni dei fantasmi" o qualcosa del genere)...sono una passeggiata di salute confronto a quello dell'1 e soprattutto confronto a quelli di Genma Onimusha (davvero da hardcore gamers). Soprattutto è importante fare l'ultimo ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq in Giappone è uscito Onimusha anche per Pc, chissà se hanno aggiunto qualcosa {onestamente credo che sia una conversione da Xbox} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A me risulta sia una conversione da PS2, quindi Onimusha liscio.
Il Genma in effetti merita parecchio, è come un Onimusha 1.5 ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Quote:
keeeeen!!!!mi daresti una mano,visto che io il 3 l"ho lasciato da un pezzo,visto che non riesaco ad andare avanti???sono sbucato dalle fogne con il mio fido samurai,sono nella chiesa,non so che cosa debbo fare....all"entrata c"è una specie di bara-sarcofago-lapide o che cavolo è ....con una specie di testchio disegnato... non so proprio che debbo fare....visto che non sembrano esserci strade,,,,,dovrò attivare qualcosa evidentemente.... cmq per ora....meglio il 2 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per non iniziare a dare spoiler di un gioco che ancora non ha praticamente nessuno, invece di scriverlo ti do questo url, dove trovi tutto traduzione compresa: http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/36161.html
![]() statene alla larga voi che non lo avete ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io lo sto aspettando con la bava alla bocca...devo mozzarmi l'indice per non cliccare il link
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo aspetti PAL l'attesa non sarà breve.....esce a maggio in USA, PAL adesso è dato per metà giugno, ma non è assolutamente confermato, ed è MOLTO verosimile uno slittamento a settembre/ottobre ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
per me i giochi PAL non esistono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusate volevo chiedere una cosa
ma il blade warriors sarebbe il BURAIDEN e Onimusha 3 demon .... in jappo è sottotitolato in inglese ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, Blade Warriors sarebbe la versione USA di Buraiden. Onimusha 3 Jap NON è sottotitolati in inglese ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cmq in effetti sono stato un po' esagerato a dire che Blade Warriors "fa penuccia"....sarà che se io voglio un picchiaduro cerco ben altro.....però in effetti per i fan della saga Onimusha potrebbe essere interessante completare i vari story mode, scoprire i personaggi segreti etc.
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, lo dico anche + sopra in questo stesso thread ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() Imho è il più bello dei 3. La presentazione è spettacolare !!!!! fighissia l'idea di inserire Jean Reno (o come si scrive)
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Peccato che Jean Reno ha la sua voce finché parla in francese....poi lo doppiano
![]() Evidentemente il cachet non giustificava pure l'imparare il giapponese ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.