|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
radiorock, streaming e linux
Hola amigos,
sto cercando di ascoltare radio rock (mitica emittente romana) via internet. Siccome su winzozzone ci vuole Media Player (l'indirizzo dello stream é mms://192.106.107.143/radiorock ), ho pensato di usare Mplayer, visto che l'ho installato usando lo scriptino compilaplayer che si tira giú anche i vari codec... Il problema é che quando dico a mplayer di agganciare quello stream, il programma si impalla per un po' (tipo che se lo sposto sullo schermo mi porto appresso solo una sagoma nera...) e poi se ne esce dicendo "no stream found". Dove sto sbagliando? C'é modo di risolvere? Non é niente di particolare... peró mi piacerebbe sentire un po' di radio di casa ogni tanto (a parte tutto il calcio minuto x minuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Stesso identico problema... Mi manca Prince Faster!!!!!
Ho cercato un po in giro per trovare qualcosa (con scarsi risultati), mi sa che gli mando una mail per dirgli di levare qual [censura] di steaming Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
se non ricordo male mplayer aveva dei problemi con mms:, specialmente se il server è microsoft, pare non usi il protocollo standard
date un'occhiata alla mailing list di mplayer, potreste trovare la soluzione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.