|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
"No drive attached to Fasttrak controller.The bios in not installed."
Salve ragazzi,
ho da poco acuistato la sk madre in oggetto...versione bios 08.00.09 e volevo chiedervi... come mai durante l'avvio mi esce questa scritta: "No drive attached to Fasttrak controller.The bios in not installed." che vuol dire?!?...è normale? la config. è la seguente: sk. madre...p4c800edlx cpu...intel 3.2 mem. 1 gb 2 sata 160 gb nn in raid... grazie per l'attenzione... a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
normale lo fa se hai abilitato il controller ma non hai alcun hdd collegato! se metto l'estraibile da me non compare +!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..grazie per l'attenzione...ma a quale controller ti riferisci?!?
e nel caso posso disabilitare dal bios il controller...ed in che modo?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
al fastrack, si si può disattivare e mi riferisco alla tua mobo^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao Faro....abbiamo + o - la stessa configurazione, io ho oltre ai 2 sata in raid anche 1 ata 100 PATA come primario.
Anche a me me mi da lo stesso msg...ovviamente ho abilitato il controller ma ancora nn ho configurato nulla, anzi... No, il mio problema è che al boot mi conpaiono su schermo nero una miriade di pixel colorati....poi cerca i discchi, non li trova....premo canc x andare sul BIOS e mi appare una schermata bianca/blu iltra pixellosa! I,possibile da capirci qualcosa...Quindi non posso andare su bios! Carica xp pro+sp1, e funziona tutto bene! Solo che non riesco ad andare sul bios!! Tu che sk video hai? Io una Matrox P750...adesso vedo se mettendo gli ultimi drivers cambia.... Tu entri nel bios normalmente, vero? Mi sa che la mobo ha qualcosa che nn va............ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao, ho una ati radeon 9800 pro...per fortuna nn ho avuto di questi problemi...
hai provato a cambiare sk video?!? nn si sa mai... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.