|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] Cerco modem esterno 56k su seriale.
NON IMPORTA se completo di cd di installazione e/o manuale.
E' importante che abbia il cavo seriale e l'alimentatore entrambi integri come lo stesso modem. Sul forum si trovano modelli USB a 10€uro. Quindi datevi una regolata. 10 €uro e lo vengo a prendere io. Non credo proprio di spendere di più a meno che me lo facciate portare sotto casa da Luisa Corna. Modifica del 22.3.2004 --------------------------------------------------------- Al limite anche senza alimentatore; basta che mi sappiate dare le specifiche o mi date il tempo di trovarle da me.
Ultima modifica di s5otto : 22-03-2004 alle 18:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
uno sforzo a 15 per un atlantisland webrunner, te lo faccio portare dalla mia amica Luigina Corna ;-)
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah!! ... tu non immagini la mia folle fantasia cosa sarebbe in grado di chiedere alla tua amica Luigina per 5 €uro in più!!!
....guarda che sono proprio scatenato ...neehh!!! Scherzi a parte, me lo hai già negato sul tuo 3D; tu saprai che puoi venderlo a 15 .... io so che posso trovarlo a 10; vero è che di marche ed accessori per l'esigenza che ho io non mi interessa nulla, mi basta: modem, alimentatore e cavo seriale; tutto il resto è "grasso che cola". Grazie lo stesso enghel!!
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ho un 33K
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie lo stesso comunque.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
proprio esterno?
io ne ho unp interno e sto a torino.. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok ciao
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi tu, non vorrei che spendessi del tempo e che poi io te lo faccio perdere. PER TUTTI gli altri che leggeranno. ----------------------------------------------------------------------------- A me che sia il più professionale dei 56K esterno con tutta la bibliografia dei comandi AT ed 8 cd di driver ed utility piuttosto che l'ultimo 56K senza marchio e solo con alimentatore e cavo seriale ......è la stessa cosa. Mi serve un banale 56k esterno su seriale. Che poi ce ne siano di "serie A", "serie B", ..... "serie Pezzent", questo lo so anch'io ..... ma non posso stare qui a spiegare a tutti a cosa mi serve. ...come dicono in Val D'Aosta: <<.... tenite pazienza...>>
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
io ne ho uno 33.6...se ti serve x mandare fax...è lo stesso..perchè inviano a 14.4..sia i 56 k ke i 33.6....se ti interessa quarda in sign..e fammi sapere
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
No grazie; poche lire per poche lire lo prendo da 56K; in futuro sempre per tutto lo potrò utilizzare.
E poi tu sei di palermo.... cosa fai me lo vendi a 5 €uro e 5 €uro le regaliamo alle poste; oppure pensavi di farci 10 €uro ed io ci aggiungo 5 di spese e mi costa 15; suvvia .... guardate che nuovi senza marca si trovano a 25-30 euro e ti resta lo scontrino ed almeno la garanzia da "pezzente" di un anno. A questa mia ricerca avrebbe senso che rispondano: - chi ha un 56K; - chi può fare la consegna a mano; - o comunque chi riesce stare nella intorno alla cifra indicata; al limite sono interessato anche ad uno senza alimentatore; basta che ne parliamo prima; io mi cerco le specifiche e se mi arrangio lo prendo anche senza alimentatore. Grazie comunque.
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
di niente ciao
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

Motorola Atrix + Lapdock