|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Problema audio con ASUS A7N8X Deluxe
come da titolo ultimamente sto avendo un fastidioso problema
in pratica in alcuni giochi dopo un po' di tempo l'audio viene distorto da una specie di fruscio suibito pensavo che questo problema fosse dovuto alle casse (2 vecchisime casse stereo KOSS che hanno 7 anni e di uci una manco funziona) visto che lo avevo riscontrato anche nell'altro computer ultimamente però ho sentito che le mobo ASUS danno problemi con l'audio e io visto che uso l'audio integrato ho pensato che potesse essere anche legato alla mobo visto che se provo a modificare la qualità audio mentre gioco ritorna tutto normale per qualche minuto e poi ovviamente mi ritorna il furscio ultimamente questo problema l'ho avuto con Halo ma in passato l'ho avuto con altri giochi voi sapete di rpoblemi del genere??? Poi volevo chiedervi un altra cosa, qualche mese fa provai ad aggiornare i driver della mobo scaricando gli ultimi dal sito nvidia purtroppo però all'riavvio mi si è bloccato tutto e per risolvere il problema ho dovuto ripristinare l'ultima configurazione funzionante (grazie a winzoz XP) ho anche sentit oche i driver Nvidia danno problemi sulle ASUS quindi vorre icapire che driver devo installare...
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
avevo lo stesso tuo problema,
risolto installando i driver solo audio 4.09 (cercali in rete) non installare driver nvidia nforce che io quando l'ho installati nn mi partiva + il pc, neanche a pedate, e ho dovuto formattare ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.