|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Hercules ATi e monitor Sony
Qualcuno sa se c'è incompatibilità tra le schede hercules con chip ATI e i monitor Sony.
Da un po' di tempo non riesco ad impostare la frequenza a 120 Hz con la mia Hercules Radeon 9700Pro e su monitor Sony. Non mi va a più di 100Hz boh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Forse il monitor è molto più intelligente di quanto tu non creda, e si rifiuta di impostarsi su una frequenza di refresh che a te non da nessun vantaggio e che a lui accorcia l'esistenza. Insomma, il tuo monitor sta lottando per sopravvivere, almeno ancora per un pò, perchè accanirsi contro di lui?
![]() P.S. è sempre e comunque buona norma in questa sezione, da quello che ho potuto vedere, indicare sempre e con precisione il modello del monitor per cui si richiede assistenza e\o consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
stranamente anch'io ho ATI (radeon 8500) e col mio nuovo SONY HS73 non riesco ad impostare 75 Hz, ma massimo 60... che rabbia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il problema è che io l'ho sempre tenuto a 120 ed ha sempre funzionato perché il monitor le supporta!!
Peccato solo che non ne supporti di più, perché la 9700pro arriverebbe a frequenze ben più alte ![]() Mi sa che si è fuso qualcosa, ma non so se sul monitor o sulla scheda grafica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
focuss, da regolamento di questa sezione dovreste citare il modello anche nel titolo. Tu non l'hai citato manco nel testo; se volete ricevere un aiuto cercate di vincere la pigrizia e di essere un po' più precisi.
Anonized tu hai un Lcd, e gli Lcd non vanno mai in VGA oltre i 75 Hz e oltre i 60 Hz in DVI(non serve) ; focuss evidentemente ha un Crt.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
monitor sony G200 con ati 9700pro
Chiedo venia per il titolo...
![]() Comunque confermo che io ho un monitor crt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.