|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
CERCASI GRAFICO
Ragazzi, ho bisogno di qualcuno di voi..
L'azienda presso la quale lavoro cerca un grafico, brevemente vi illustro a mio avviso che soft deve conoscere: - autocad 2d/3d (più che altro 2d, non vorrei un caddista puro) - buona conoscenza -software di fotoritocco, non è necessario un esperto..ma ben venga -software d'impaginazione come illustrator o corel draw - anche qui nulla di professionale ma qualcosa serve -software 3d a vostra scelta...attualmente abbiamo 3d studio, ma vista la versione obsoleta è facile si cambi tendenza. L'azienda lavora nel campo del mobile a livello internazionale, produce e progetta sistemi d'arredo per ufficio. Quello che interessa è un persona dinamica che padroneggi il mezzo informatico in tutte le sue forme..che abbia un minimo d'infarinatura sull'estetica della rappresentazione (non cerchiamo un grafico pubblicitario ma neanche un tecnico caddista puro per intenderci..insomma uno che abbia una certa sensibilità compositiva). Sono necessari disponibilità full time e domicilio nei pressi dell'azienda (che è sita tra la provincia di Milano e quella di Como). Fatemi sapere se qualcuno è interessato...non cerchiamo un protagonista...ma nemmeno un numero... Chiaramente vorrei vedere prima il portfolio degli interessati ed avere un colloquio preliminare...solo successivamente lo proporrò all'azienda. Saluti Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
peccato......
![]() sono al 2° anno di Disegno Industriale e rivesto tutte le caratteristiche che richiedi. Purtroppo però non posso offrirmi a causa della enorme distanza che ci divide. se ne potrebbe riparlare a gennaio 05 per un eventuale Stàge universitario..... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...ragazzi...
sono abbastanza perplesso...
...1 risposta e 64 visite... ...poi ci lamentiamo della disoccupazione in Italia... Io non riesco a credere che abbiate tutti un lavoro felice e ben pagato... ...vi si offre un lavoro sicuro, un contratto a tempo indeterminato...un lavoro presso una grossa azienda...possibilità di crescita ...e neanche ci fate un pensierino? ..leggera vena polemica ma lo faccio anche per il vostro bene..tanto noi una persona la troviamo certamente...avrei preferito un giovane dinamico e appassionato...mah saluti Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
magari nessuno abita dalle tue parti... per esempio, se fossi stato nella mia citta' ti avrei sicuramente contattato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Il problema è appunto trovare qualcuno che abita nella zona di Milano. Io sarei anche interessato, ma non posso per via della distanza (sono in pr di Pisa)...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
a me interesserebbe ma non so usare il cad e sto appena imparando illustrator!
![]() ![]() cmq so usare lightwave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ecco... io sarei interessato.
mi sembra di rispondere abbastanza al profilo... ottima conoscenza del cad in 2d e 3d... buona per 3d studio, photoshop, flash e illustrator... sono prossimo (incrociamo tutti i diti!! please) alla laurea in architettura e ho già lavorato in studi di progettazione... in ambito prettamente architettonico. problema: sono di Genova e finchè non mi laureo nn mi sposto... voglio laurearmi in fretta e per esperienza diretta se lavoro non riesco a studiare bene. ti ho risposto perchè ho letto il tuo post e perchè volevo dimostrarti che l'interesse c'è... effettivamente e curioso che nn ci sia gente di MI che ti abbia contattato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
mi offrirei anche, ma sono di torino e con seri problemi logistici...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se possono interessare collaborazioni a distanza (ovviamente dopo colloquio di persona) puoi dare un occhiata alla mia firma....
Ciao e grazie per l'annuncio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come
come ho precisato cerchiamo un contatto umano diretto...non una collaborazione a distanza.
Gradiremmo che, per comodità, la persona avesso domicilio vicino alla sede. Comunque grazie per l'interesse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si, lo avevi oprecisato, ma sai, ci sono così poche persone dalle mie parti che richiedono questo tipo di collabroazione, chfe io ci ho provato lo stesso
![]() In bocca al lupo per la tua ricerca... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Purtroppo non posso candidarmi x la grande distanza che ci divide... (AP)
![]() ![]() ![]() ma per me sarebbe stata una buona opportunità di lavoro visto che penso di soddisfare tutti i requisiti che richiedi, che possiedo una laurea in disegno industriale ed ambientale e che mi piacerebbe approfondire le tematiche relative alla progettazione di prodotti d'arredo.... Mi stupisce che nn trovi nessuno di MI e dintorni. Ciao e in bocca al Lupo! Ultima modifica di Felo^ : 17-03-2004 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Udine
|
Ciao Eff !!
Io faccio esattamente le cose che richiedi ( come ben sai), progetto lampade mobili e quant'altro in 3d e lavoro pure come grafico, ma abito a UD... Peccato... ![]() ![]() Un abbraccio, vecchio !
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Chi si rivede..ciao jumpin!
alla fine ci si ritrova sempre... per i designer: peccato siate lontani..mi sarebbe piaciuto un designer con passione per la computergrafica...sarebbe stato l'ideale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...peccato!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io sarò un designer con la passione per la computer grafica! mi manca solo la tesi! ![]() peccato non conoscere tutti i programmi richiesti! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io mi sono laureato in design a dicembre con 98/100.
Sono appassionato di computer, dall'hardware alla grafica, compreso editing audio e video. Come tesi ho progettato e modellato un prototipo di bicicletta. Uso illustrator e indesign (con i quali ho fatto delle campagne pubblicitarie per i caschi airoh) Uso photoshop devo dire discretamente bene (lo uso dalla versione 3....direi quindi da parecchio) e sono appassionato di fotografia digitale. Uso come 3d ThinkDesign e Rhino e per i rendering 3D studio. Penso di possedere comunque una buona propensione ad imparare nuovi software. Per quanto riguarda il cad 2d, sono circa 5 anni che lavoro nella carpenteria di famiglia a tempo perso e faccio prettamente progetti con autocad. Se serve, so usare dreamweaver e flash. Provenienza: Bergamo, quindi se mi fai sapere più o meno il comune ti so dire se ci sono abbastanza vicino o no Ps: io mi sono laureato in Design con indirizzo nautico, quindi ho fatto qualche progetto di arredamento per barche, oltre al progetto dell'allestimento di interni di un AIRBUS. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.