|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Athlon 64 3000+ Scheda madre?
Ragazzi mi devo comprare il processore nuovo, l'athlon 64 3000+, ma sono indeciso sulla skeda madre tra la MSI K8T NEO e la ASUS K8V DELUXE. Voi ke ne dite?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
K8V DELUXE. E' LA MIGLIORE
Dardo Xp ![]() ![]() ![]() ![]()
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anch'io sono ancora indeciso cmql ascia perdere Asus e i suoi condensatori del cavolo
piuttosto non va niente male la gigabyte k8vnxp ora provo la k8v-max3 e decido quale delle 2 tenere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io ho messo la giga ga-k8vnxp limited (quella con il dps di serie)
va benissimo ma credo che anche l abit vada molto bene le asus mi fanno ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
tra le due schede preferisco la Msi.Con la prima vai sul sicuro con le Asus è sembre un rebus,dato che può beccare una ottima scheda madre come un cesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Interesserebbe sapere il tuo parere tra la Gigabyte e la Abit...visto che ho appena acquistato la Abit... mi sembra perfetta se non fosse per i fix che nel bios 19 ci sono , ma sembrano ancora non funzionare....
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Re: Athlon 64 3000+ Scheda madre?
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Re: Athlon 64 3000+ Scheda madre?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
|
Prendi la Abit KV8Pro se la trovi. Altrimenti la Asus K8V.
Non blateriamo su Asus per cortesia, sono tutte leggende, Asus non per niente è il maggior costruttore di schede madri al mondo sin dai tempi delle P2B. Comunque Abit ora come ora ha sicuramente la leadership qualitativa e prestazionale. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io ho avuto la ABIT NF7-S e devo dire che è davvero un'ottima scheda...ora sono passato alla KV8 MAX 3 e veramente nulla da dire Ottima!!...
L'unica cosa che non riesco a capire è il senso di aggiungere con il bios 19 i Divisori che però al momento non funzionano... Bho!!... Forse li faranno funzionare con un futuro nuovo bios??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.