|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
problema AUTORADIO...
CIAO!
ho il seguente problema col mio autoradio sintocd della Clarion(quello montato di serie su lancia ed alfa romeo):non sempre riconosce il cd oppure il cd salta all'improvviso. premetto che quando riconosce il cd,suona benissimo...tranne quelle rare volte in cui salta. cosa può essere?lente da pulire? come faccio?è il caso di smontarlo...oppure meglio usare uno di quei cd per pulire le lenti dei lettori cd? GRAZIE1000!!! p.s. spero che non sia l'autoradio da cambiare. ha nemmeno 2 anni...
|
|
|
#2 |
|
Member
|
forse...è il caso di regolare il laser?
è semplice come operazione?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Prendi 1 di quei cd x pulire la testina e fallo girare almeno 1 paio di volte le cose miglioreranno ma nn troppo
Purtroppo tutti i sinto-cd soffrono di questo problema e cioè si sfasano facilmente e + si va avanti peggio leggono e quindi + saltano i cd etc..... I cd sono originali? Se si pulisci bene la lente e spera che sia solo quello altrimenti pulisci la lente e vedrai che andrà 1 pò meglio La regolazione del laser devi fartela fare nn si può fare così facilmente.... mi disp ma è meglio che spendi i soldi nel cd pulitore poi al limite quando diventa inutilizzabile l'autoradio ti prendi 1 caricatore che è molto + affidabile.... Farla mettere in sesto costa troppo e dura poco.... Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
non mi risulta che un caricatore sia più affidabile di un'autoradio, almeno a giudicare dall' esperienza dei miei conoscenti che ne hanno uno...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

///
/// Sehnsucht