|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Galleria fotografica: A70 SCAFANDRATA
Date un'occhiata a questa galleria fotografica fatta con la A70 con relativa scafandratura Canon in SUDAN.
http://www.pbase.com/tcianca10/sudan_acqua queste sono invece state fatte fuori dall'acqua con la mia nuova 300D sempre in SUDAN: http://www.pbase.com/tcianca11/sudan_aria Commenti e critiche graditi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
tutte belle tranne quelle a te..ti metti troppo in posa
![]() la eos è una splendida macchina |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
causa eccessiva invidia non commento
![]() più che altro mi auguro che fossi tu quello scafandrato + che la a70 visto la dimensione di certi pesciolini. mai emote fu + indicato ![]() ![]() ![]() p.s. belle foto complimenti ![]()
Presidente della Sboron Cam Inc. - Compra anche tu la nuova SboronCam a 9megapixel fasulli e i tuoi amici ti adoreranno! ricorda: SboronCamTurbo9MegaPixelX25 e la vita diventa rosea Ultima modifica di T®iagon : 18-03-2004 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Re: Galleria fotografica: A70 SCAFANDRATA
Quote:
Cacchio! ![]() Complimenti, senza parole! ![]() bellissimi i colori, tutto!!!!!!!!!! ps: ma quanto costa andare in vacanza in sudan? e le escursioni con immersioni costano molto? ci voglio andare anche io!!!!! ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
![]() ![]() Complimenti x tutto foto e vacanze.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
tutto molte bello..complimenti
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Belle foto..bel posto...e bella vacanza immagini.
Ora un domanda, dove l'hai comprata la costudia sub per la A70? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Galleria fotografica: A70 SCAFANDRATA
Quote:
Grazie a tutti per i complimenti !! Anche se la A70, soprattutto senza flash esterno (costa piu' di 500€) non e' per niente professionale, mi ha dato parecchie soddisfazioni, soprattutto in macro. Considerate inoltre che ,causa plancton, la visibilità era molto limitata. Avete visto che squali martello e che grigi ?? Che esperienza... Per non parlare poi dell'incontro in NOTTURNA con uno squalo TIGRE di + di 3 metri. Esperienza talmente scioccante (ero staccato dal resto del gruppo perche' intento a fotografare una murena) che non ho piu' fatto immersioni notturne nel resto della vacanza ![]() Per maggiori info sui prezzi puoi consultare questo sito: www.mar-rosso.it A presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho presa qui: www.italsystem.it Hanno i prezzi migliori sono molto seri e veloci. Ciao Ultima modifica di tcianca : 19-03-2004 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Molto belle e soprattutto molto invidiosooooooo!!!!!
Però che fegato stare in acqua con tutti quei bei squalozzi che ti giravano intorno!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.