|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che laser?
Salve, dovrei stampare 15-20 grafici (a4 B/N) ogni sera alla chiusura della cassa. Visto che mi serve stampare in velocità e la c44 che ho è troppo lenta pensavo di comprare una laser. Qual' è quella più economica che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Apparte che ci sono ink anche molto veloci.. canon i 560 ad esempio!
Cmq in effetti ti conviene la laser, nessun problema di intasamento e basso costo di esercizio! Per la scelta della laser orientati su samsung, hp, brother... in ordine di elenco, per quel poco che ne so! CMq se vuoi maggiori informazioni unsa il tasto cerca!! Che qui si incazzano e nn hanno tutti i torti per molti punti di vista! Ciao, Alex.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Apparte che ci sono ink anche molto veloci.. canon i 560 ad esempio!
Cmq in effetti ti conviene la laser, nessun problema di intasamento e basso costo di esercizio! Per la scelta della laser orientati su samsung, hp, brother... in ordine di elenco, per quel poco che ne so! CMq se vuoi maggiori informazioni unsa il tasto cerca!! Che qui si incazzano e nn hanno tutti i torti per molti punti di vista! Ciao, Alex.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.