|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
ACCESS 2003: Aiutatemi!!!!!!!!!!!
Salve a tutti.
Il problema è il seguente: ho creato con ACCESS 2003 un piccolo programmino per la gestione di una videoteca. Dopo aver concluso la creazione di FORM, TABELLE, QUERY, ecc., nelle opzioni di AVVIO di ACCESS (menù STRUMENTI - AVVIO), ho eliminato il segno di spunta dalle varie voci (BARRE MENU - BARRE MENU SCELTA RAPIDA) ed ho selezionato la tabella da visulaizzare all'avvio del programma. Ora quando apro il mio file, tutti i menù di ACCESS non ci sono più e viene visualizzata la mia tabella (ciò che volevo!!!). A questo punto vorrei poter modificare qualcosa del mio programma, ma quando lo apro, come già ho detto, tutti i menù di ACCESS non mi appaiono e perciò non ho la possibilità di modificarlo. Come posso aprire il file e visualizzare tutti i menù di ACCESS così da poter modificare il mio programma?????????? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Grazie lo stesso ho risolto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
uff ma quando imparerete...
quando si trova da soli la soluzione ad un problema si posta anche il come si è risolto, in modo che chi dovesse imbattersi in questo thread (tramite search magari) abbia pronta domanda e soluzione |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la risoluzione è semplice: basta aprire il file MBD in questione tenendo premuto il tasto SHIFT. Il file si apre con i classici menù di ACCESS.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
la soluzione la sapevo
e dalle maschere di access ci sto il più lontano possibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.