|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Rendere interni a specchio.
Salve gente eccomi qua a fare di nuovo qualche domanda...il modding nn finisce mai...
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
compri le bombolette spray che riproducono l'effetto cromato e ci dai quelle. in questo modo l'interno del case sembrerà tutto fatto a specchio
![]() |
#3 |
Senior Member
|
DOve posso trovarle??Io abito a pisa/grosseto...posso arrivare fino a firenze o al max a roma...ma magari dovete darmi una marca precisa (Magari già testata) perche io nn ci capisco nulla e non saprei a chi chiedere e sopratutto cosa
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bombolette macota.
ottima brillantezza per quanto riguarda questo colore. le trovi in tutti i colorifici nei brico o nei negozi per ricambi di auto
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi gli devo chiedere bomboletta macota a "effetto specchio"?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
scusate , am molti modder non sconsigliavano le bombolette cromate perchè il colore era poco resistente e se passavi la vernice trasparente diventava grigio topo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Potresti metterti a "lappare" tutte le lamiere che compongono l'interno del case
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Oppure le fai cromare
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora per lapparle mi date la procedura precisa? Per la cromatura...quanto mi costa?Dove si fa?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
x lappare tutta la superficie interna ti ci possono volere 30 anni... pensa quanti ci vuole solo x lappare un dissipatore...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ...Foggland (Modena)
|
per Cromare... devi rivolgerti da un carrozziere ma non so se riesce a cromare soltanto l'interno... in genere la cromature (dei ricambi da auto) viene fatta tramite "bagno"
CPU: AthlonXP-M 2600+@Core2400Mhz Bus 420Mhz Cooler) SilentRock(RC-PC0011)+TopMotor DF1212SLMOBO: Abit Nf7-S rev 2.0 Cooler) Zalman ZMNB-47J ALI: C.M. RS-450-ACLY VGA: Ref. 6800LE@AGP 99Mhz Core 400Mhz Mem 900Mhz 2PixelU 6VertexU Cooler) Zalman VF700AL-CU RAM: 2x512 V-Data PC3200 DC@420Mhz Cooler) Vantec Iceberq |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
confermo, la colorazione cromata tramite le bombolette che si trovano nei colorifici e affini, non danno l'effetto atteso...
...credo che bisogna puntare su qualcosa di più professionale... Saluti Ray
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok capisco cmq non rovina l'esterno nel senso mi viene sempre del colore(blu inquesto caso) e a specchio giusto?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti viene proprio a specchio...incolore. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ...Foggland (Modena)
|
la cromatura è piuttosto spessa...
a volte vengono ftati a nche più bagni ma in ogni caso è altamente coprente, pensa che riempie e uniformizza i piccoli buchetti fatti dalla ruggine tipo sui metalli...
CPU: AthlonXP-M 2600+@Core2400Mhz Bus 420Mhz Cooler) SilentRock(RC-PC0011)+TopMotor DF1212SLMOBO: Abit Nf7-S rev 2.0 Cooler) Zalman ZMNB-47J ALI: C.M. RS-450-ACLY VGA: Ref. 6800LE@AGP 99Mhz Core 400Mhz Mem 900Mhz 2PixelU 6VertexU Cooler) Zalman VF700AL-CU RAM: 2x512 V-Data PC3200 DC@420Mhz Cooler) Vantec Iceberq |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
esiste anche della pellicola adesiva che riproduce l'effetto specchio..di solito la vendono di due tipi sempre effetto specchio ma può avere o meno la pellicola protettiva da togliere una volta posizionata x avere una superficie sicuramente priva di graffi.L'altra bisogna stare attenti a che non si segni.Le bolle d'aria su questo tipo di pellicole non danno problemi perchè hanno adesivi che fanno il loro lavoro e sono facilmente riposizionabili.Ne esistono anche con effetti a rilievo tipo lamiera antisdrucciolo, grigio antracite ad effetto ferro battuto...con i decori più svariatie texture.Quindi se vuoi puoi divertirti, spesa abbastanza modica (purtroppo le pellicole metallizzate ,oro argento sono le più costose max max 5 euro al mt e sono alte 50 cm)Le trovi nei negozi di bricolage,decoazione,colori, ferramente fornite che han di tutto un po', ne esistono di varie marche.
Ciao Chiara
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
se passi da Savona forse posso darti una mano (mio padre ha l'hobby del fai da te e ha di tutto, abbiamo lappato anche il copricarter del motorino)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
stagnola rulez
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.