Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2004, 20:18   #1
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
GPRS-outlook ricevo posta ma non riesco ad inviarne. AIUTO

Da quando utilizzo il GPRS per navigare non riesco ad inviare posta con outlook.
Tenete presente che in ricezione non ho problemi, mentre in seguito al tentativo di ogni invio mi restituisce questo messaggio:

Errore sconosciuto. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'smtp.tiscali.it',
Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 No relay here, thanks.',
Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F

Mi sembra di capire che non mi riconosca, a causa, penso, del tipo di collegamento.
Come posso fare?
-Chiedere a tiscali, gestore del mio account?
-Chiedere a wind, provider del mio collegamento GPRS?
-Chiedere a voi?

Insomma, help, vi prego.
Credevo di essere piuttosto esperto ma con questa esperienza mi sento completamente idiota, o lo sono?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 21:22   #2
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Re: GPRS-outlook ricevo posta ma non riesco ad inviarne. AIUTO

Quote:
Originariamente inviato da kellone
Da quando utilizzo il GPRS per navigare non riesco ad inviare posta con outlook.
Tenete presente che in ricezione non ho problemi, mentre in seguito al tentativo di ogni invio mi restituisce questo messaggio:

Errore sconosciuto. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'smtp.tiscali.it',
Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 No relay here, thanks.',
Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F

Mi sembra di capire che non mi riconosca, a causa, penso, del tipo di collegamento.
Come posso fare?
-Chiedere a tiscali, gestore del mio account?
-Chiedere a wind, provider del mio collegamento GPRS?
-Chiedere a voi?

Insomma, help, vi prego.
Credevo di essere piuttosto esperto ma con questa esperienza mi sento completamente idiota, o lo sono?
Come server in uscita (SMTP) devi inserire quello di Wind.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 23:00   #3
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Non è che conosci l'SMTP di wind?
Ok, ok, ho capito, vado a cercarlo sul sito....
Mi stò impigrendo.
Ottima dritta.
Grazie.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
Old 17-03-2004, 20:41   #4
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Niente da fare, ho provato con smtp.libero.it ma non ha alcuna intenzione di farmi inviare e-mail.
In ricezione vado liscio come l'olio, non capisco.
Ho chiamato il 155 per due volte.
La prima hanno cercato step by step di controllare la configurazione, ma non avendo trovato alcuna anomalia mi hanno detto che hanno inoltrato una segnalazione e che verrò ricontattato.
La seconda addirittura mi hanno detto che il loro server fuziona solo con i loro account.
Ne è seguito consiglio di aprire un account con dominio @tiscali.it.
Cosa che cerco di fare da almeno due ore ma la schermata di registrazione mi è entrata in un loop perverso:
inserisco i miei dati, clicco "invia", mi richiede i dati e così via...
Sono disperato, aiutatemi, vi prego
Old 18-03-2004, 13:05   #5
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Prova a contattare Wind (fornitore del collegamento GPRS) e fatti dare il server di posta in uscita (SMTP). Un mio amico aveva lo stesso problema con la posta in uscita (GPRS Vodafone) e per spedire la posta, ha inserito in Outlook, il server SMTP di Vodafone.

Ciao!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
Old 18-03-2004, 13:07   #6
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Prova con smtp.inwind.it

Non ti garantisco nulla, al max prova a chiamare al servizio clienti Wind.
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian