|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PT
|
Giocare con 2 pc in LAN
Scusate la mia ignoranza ma non ho ancora capito come si fa a giocare allo stesso gioco uno contro l'altro con 2 pc collegati in lan.
Sono i giochi che ti devono permettere questa opzione oppure devo installare qualcosa? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
I game devono prevedere il gioco in una rete domestica, poi è un attimo farli andare
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sai quali giochi lo prevedono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
... esatto! niente altro, basta che la rete sia a posto ( ... salvo casi particolari... )
![]() Preparati a non separartene più ![]() ![]() ![]() P.S.... mi ricordo le interminabili partite a Starcraft... quando sentivi dal PC a fianco il Fantasma dei Terrestri ( aveva un sistema di occultamento e poteva dirigere un attacco nucleare... )che diceva "stò andando!" tutti iniziavano a sudare di brutto e ad imprecare, troppo bello!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dove posso trovare una lista dei giochi che prevedono la LAN?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Medal of Honor e Call of Duty sono molto belli in multiplayer, però in pochi ci si perde perchè non ci sono bot. Le mappe adatte per 2 o 3 player sono Villaggio Distrutto in Medal of Honor, e Carentan e Brecourt in CoD. ... giusto per citare qualche gioco, ce nè una infinità eh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non è una cosa così "strana" come sembri pensare tu, è come dire: "mi dite la lista delle auto col sedile posteriore abbattibile?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok,ok tiro per gli sparatutto ma anche per gli sportivi, non disdegno partite a calcio e gare di macchine, rally o roba tipo need 4 speed.
Premesso che un gioco supporti la lan, oppure anche via internet, poichè ho una flat ADSL con i pc tutti connessi allo switch e al router, come posso poi iniziare la partita in multi? mi appaiono nuovi giocatori, BOH, io son profano nel multiplayer. Comunque, sparatutto e giochi di macchine e calcio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
allora eccoti qualke esempio:
sparatutto-->battlefield1942+mod+exp, ut1003/4,serious sam1/2 macchine--->toca race driver,nfsu,revolt!!! sport--------->non saprei....moto gp1/2, f1 2002, fifa... ![]() strategia---->empire earth,warcraft,starcraft,....ecc ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Calcio: PES3!!!!!! Sport: MotoGP2,N4S Underground. Per giocare in multy è facile! Basta che vai nella sezione multigiocatore dal menù del gioco[poi decidi se vuoi giocare in LAN o in Internet] e scegli un server tra quelli disponibili [+ è basso il ping del server meglio giocherai! ![]() Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
perchè il personaggio del mio nick...mezzo trasparente che letteralmente FALCIAVA con la spada??? ![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma come si fa a giocare in LAN con PES3???????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E fin qui ci siamo, ma poi nel gioco PES3 come scelgo il multigiocatore??????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Settlers 4 docet
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Per alcuni degli altri giochi nominati posso dire che Call Of Duty in 1vs1 è meglio lasciar perdere, anche se si scelgono mappe piccole... secondo me non è affatto divertente giocato così, poi sono opinioni... imho meglio, sempre nell 1vs1 secco, sparatutti "puri" come UT2004 (basta il demo, se si vuole provare un paio di mappe), anche alla luce del fatto che è possibile aggiungere un buon numero di bot (scegliendone anche il livello) per creare un gran bell'effetto... Ever4ever
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.