|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[roma] logitech mx500 con difetto su tasto sx
chiedo 15€ per un mx500 con l'unico difetto di avere il tasto sinistro principale con un difetto (richiede piu' pressione per il click di quanta ne abbia bisogno il tasto destro) rendendone scomodo l'uso (dato che è il tasto piu' usato).
non presenta altri difetti, per il resto è perfetto. è perfettamente usabile se si aggiusta (io non ho voglia di perderci tempo, magari si può sostituire lo switch) o se semplicemente si riprogramma il tasto sx con un altro dei 6 disponibili. 15 EUR s.s. a carico del compratore. fornisco adattatore ps2 e cd. cya. Ultima modifica di tremblay : 19-03-2004 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
![]()
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
stardo dentro
![]()
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si è lui, posso anche fornire foto, ma non accetterò reclami sia chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se il tasto sx funziona ma è duro nn ho motivi per reclamare, se invece nn funziona per nulla è un altro discorso.
Delle foto nn ho bisogno, volevo solo una confermina ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oki, mandami in privato i tuoi dati allora e mettiamoci d'accordo per il pagamento (consegna a mano in zona roma o pagamento bonifico anticipato+ss),
graz, luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
|
se l'hai ancora lo prendo consegna su roma a mano....
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.