|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ASUS 9800XT 256Mb Limited Edition......qualcuno mi aiuti!!!!!
Cari forumisti sicuramente più esperti di me, ho appena acquistato la scheda in oggetto e l'ho montata su una Asus A7N8X de luxe con 1Gb di Ram e CPU AMD XP 2600+.
Avendo 2 Hard Disk con sistemi operativi, e avendo riscontrato problemi di vario genere, ho provveduto ad installare i drivers Asus della confezione su uno e i Catalyst 4.2 su l'altro. I primi, a detta del messaggio di Windows XP, sarebbero la causa dell'instabilità del sistema (mentre gioco a NBA Live 2004 o URU improvvisamente si torna a windows); Con i catalyst 4.1 stesso problema ma senza messaggio, e con i 4.2 invece, il gioco si è chiuso comunque ma il messaggio diceva che la causa era data dal blocco della VPU....boh? C'è qualcuno che sa dirmi cosa devo fare? Ho anche aggiornato il bios della mainboard....... Grazie a tutti già da ora. Max
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
mmmm...prova a installare i 4.3....
sicuramente però prima formatta Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
grazie Gelindo,
ho appena acquistato un' altro HD e stasera installerò di nuovo tutto. però proverò installando i driver aggiornati presi dal sito ASUS.........speriamo bene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.