|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Asus A2810SBH e A2826SWH??
Ciau a tutti... dato che finora nn ho trovato recensioni o qualcuno che mi dicesse se questi 2 portatili fossero validi o meno ripropongo..
dato che la cosa è urgente, mi serve che qualcuno mi faccia sapere anche solo che ne pensa.. dato che è previsto l'acquisto.. il primo ha la 9600 con 64 mb di ram dedicata, Vram per essere precisi.. è un 2.8 e ha un lettore dvd combo... con 512 di ram il secondo è = però ha il master DVD ed è un 3.0 Gh.. ora vorrei solo sapere che ne pensate a riguardo.. a me sembrano ottime macchine.. io nn ho avuto modo nemmeno di vedere foto.. per sentito dire mi hanno detto che meritano.. lamentele nn ne ho ancora viste.. qualcuno mi delucida? Ultima domanda.. sul sito asus nn si dice di che formato sia il masterizzatore.. tra le specifiche generali della serie recita: CD-ROM/DVD-ROM * DVD-ROM drive 5.25" 12.7mm 8X (max.) * DVD combo drive 5.25” 12.7mm 8X/ 24X24X24X (max.) * DVD-RW 2X * Tipo Fisso che formato è? scrive i -r o +r?? e quali secondo voi sono meglio?? vi supplico fatemi sapere che è importante e urgente. Hola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Aveva colpito anche me l'A28,sia per l'estetica che per il rapporto qualità/prezzo, ma poi ho notato che la batteria è da 2200mAh, il chè signifca un autonomia di circa 1,30ore
![]() Questa per me è una pecca non trascurabile,anzi di gran rilevanza quindi l'ho abbandonato. Dipende tu cosa ci devi fare... Ciao!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io lo terrei praticamente sempre attaccato alla corrente..
la batteria nn mi interessa molto.. escludendo questa cosa che ne pensi del portatile? Per caso il master DVD dai se fa i + o -r?? magari pure la marca? :P ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Se lo devi tenere attaccato alla corrente mi sembra davvero un buon prodotto,ottimi componenti,ottima estetica/scocca, ottimo prezzo,almeno dalle mie parti! Ciao!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
LOL... mi sa che lo acquisto.. almeno sarei il primo del forum a fare una piccola recensione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uhm.. ho guardato in giro e mi sembra di aver capito che è un master DVD -r..
sarebbe male questo?? qualcuno lo sa?? E inoltre.. qualcuno sa che marca di masterizzatore monta?? il modello? qualcosa insomma.. o come si fa a sapere.. :P attendo una qualche buona notizia :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
Opas, hai visto che lo schermo è a 256k colori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo schermo non è a 256 colori... almeno se mi dici dove c'è scritto te ne sono grato..
TFT da 15.0” matrice attiva a colori SXGA+ se guardo appunto le faq messe qua leggo - SXGA+ (Super Extended Graphics Array) 1400x1050 nn penso sia a 256 colori... anzi lo reputo praticamente impossibile... anche perchè è un prodotto che sul sito asus reputano come: ASUS® A2800S Deluxe particolarmente adatto per l'impiego con applicativi di grafica e sofisticati videogiochi di ultima generazione. che dici? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho contattato il centro assistenza stamattina e mi hanno detto che tutti hanno 256k color!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uhm... non penso che tutti i loro monitor abbiano 256k di colori... sembra piuttosto improbabile e impossibile... uhm....
strano però.... cavolo.. fanno portatili per grafica e per giocare a 256 colori.. mahhh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Porca vacca!! hai ragione.. ho chiamato pure io!!! Ha 256k colori.. che se non ho capito male è tra i 16 milioni e i 65mila colori... dovrebbe essere una roba come 256 mila colori... confermate??
Zio bono!! Ma facosì schifo ocn 256k?? Tutti i monitor dei portatili asus sono così!!! però quelli che hanno l'M68?? dicono che sia una bomba!!! eppure pure loro hanno il monitor con 256k!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Opas, mi sa che passo al tuo partito...
Ho fatto due conti, e mi sa che mi prendo un a2800... però non lo sò... domani confermo l'ordine comunque... devo decidere... Ultima modifica di zerokalc : 20-02-2004 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok, ordinato!!!
Visto che il mio rivenditore ha ammesso che qualche problemino c'è con la serie m6xx (nel senso che capitano più guasti con le postazioni centrino rispetto a quelle tradizionali) ho deciso di acquistare l'A2826SWH... Ho cambiato l'ordine oggi... mi hanno detto che fine settimana prox dovrei averlo... speriamo... Un dubbio... sapete a che velocità è l'hd?!?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Niente più novità su questo a2800?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.