|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Cinema: multe fino a 1.500 euro per i "pirati domestici"
12 mar 14:27 Cinema: multe fino a 1.500 euro per i "pirati domestici"
ROMA - Attenzione a riprodurre un film, un dvd o altro matreriale video protetto da copyright. Anche se per i figli o per la collezione personale, la riproduzione domestica puo' costare una multa salata. Lo stabilisce il decreto legge approvato dal Consiglio dei ministri che rifinanzia le pellicole di interesse nazionale. Oltre a punire con pene detentive da 6 mesi a 3 anni chi riproduce film a scopo di lucro, il decreto colpisce anche i "pirati domestici" con una sanzione fino a1.500 euro. (Agr da corriere.it ma cos'è? ....hanno già recepito le direttive europee oppure è una iniziativa del nostro governo!? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.